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  1. ^Sephiroth^

    ^Sephiroth^

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  1. Lo sapevo lo sapevo ... lo sapevo che io e te la pensavamo allo stesso modo... si, si chiama "tra cielo e terra" cantata dai Dhamm
    1 punto
  2. Certo che sì !!! E infatti anch'io sono andato a votare per il mazzo soldati ^^ Anche gli altri non sono male(il mazzo elfo in è ugualmente fortissimo,soprattutto dopo la conversione al verde dell'inno glorioso),però il mazzo soldati è su un altro liveelo...cioè i soldati sono fatti apposta per essere sempre più potenti man mano che li giochi,si danno tali vantaggi l'un l'altro che diventano molto potenti anche senza l'uso di altre magie...ma invece usando le suddette magie si arriva a livelli pazzeschi!!!! E se poi contiamo i soldati uccello(che alla fine sono pur sempre soldati)...beh credo di essermi spiegato P.S: trixus non hai messo il mazzo ribelli...peccato perchè anche quello è molto forte^^
    1 punto
  3. La ladra drow Cenwyn, lo stregone Heian e il nano guerriero Auron, principe del regno dei nani non troppo distante si intrufolano nel dungeon. Heian inizia a litigare con Auron, e dopo un po' dice: "Ma stai zitto...nano polveroso!" Silenzio. Nel frattempo tutti i giocatori cominciarono a immaginare un nano seduto su di una sedia per molto tempo, una persona che andasse lì a battergli la mano sulla spalla, e si alza un polverone bianco, l'altro non riusciva a respirare... Gruppo: Lilo Buonbarile mago halfling, Perseo paladino umano di Pelor, e Himo McLock "Rolliking". Si trovano davanti ad un drago nero, terribile e potentissimo. Turno del bardo. Risata incontenibile di Tasha. RI superata. Drago: 1 naturale. Tiro per i round. 3 (il massimo) Il party lo mena di brutto. Finisce l'incantesimo. Turno del bardo. Risata incontenibile di Tasha. RI superata. Drago: 1 naturale. Tiro per i round. 3 Il party lo mena. Il drago muore. Qualche mese dopo un'altro scontro con un drago, questa volta marino. Il drago marino é sotto la nave. Il paladino viene velocizzato, e si tuffa in acqua dopo aver bevuto la pozione di respirare sott'acqua. Scende e va a combattere contro il drago. Turno del Bardo, che riesce a vedere il drago marino. Risata incontenibile di Tasha. Tiro per i round. 3. Paladino. Attacco completo + attacco in veocità per tre round. Risultato del combattimento: il gruppo é illeso ma é salito di livello. Giocatore del mago: "Il bardo é powa (power)."
    1 punto
  4. sessione di ieri sera. i pg si trovano nello stanzino blindato di un allibratore. c'è una porta di ferro con sopra disegnato un teschio rosso e una porta di legno chiusa a chiave. oltre ad un forziere con 20000 mo. Ladro: cerco trappole sulla porta di legno. con costanza e metodicità. DM: ok, tira il dado... Ladro:roll...roll.. 17 DM: on ci sono trappole. Ladro: apro la porta DM: è chiusa a chiave. Ladro: ok, forzo la serratura. roll roll.. 22 DM:si apre la serratura Ladro: accosto un pelo pelo pelo la porta.. giusto uno spiraglio, per vedere sull'altro lato.. pochi millimetri... DM:è tutto buio. Ladro: (rivolto ai compagni di party) oh.. è tutto buio, non si vede un cazxo... c'è un odore un pò strano.. Bruenor (chierico nano di Moradin): ok.. allora avanzo io in difensiva totale. scudo avanti. apro la porta di colpo. DM: appena apri la porta si accende una luce. davanti a te c'è uno stanzion, di due metri per due, con in mezzo un cesso alla turca. party dilaniato...
    1 punto
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