Vai al contenuto

Classifica

  1. Morwen

    Morwen

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      2.808


  2. Strikeiron

    Strikeiron

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4.446


  3. Lùthien

    Lùthien

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      391


  4. Sabaudian

    Sabaudian

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.336


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 21/03/2007 in tutte le aree

  1. Ecco la penultima (per ora) tavola... leggete anche il commento su DA^^ http://www.deviantart.com/deviation/51373549/ EDIT: oh noez! ancora doppio post!!!! Ma che stress!!!! Ma dove ho la testa???
    1 punto
  2. GRANDE EIDEN! Lo sapevo che con sto mazzo avresti spaccato il mondo (diamo un po' di merito anche a tutti quelli di DL che ti hanno consigliato)... Ed ora puntiamo al prossimo torneo!
    1 punto
  3. Nostalgia.. ^^ Ken il guerriero Mai, mai scorderai L'attimo, la terra che tremò L'aria s'incendio' e poi silenzio E gli avvoltoi sulle case sopra la città, senza pietà Chi mai fermerà la follia che nelle strade va? Chi mai spezzerà le nostre catene? Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà? Ken, sei tu fantastico guerriero Sceso come un fulmine dal cielo Ken, sei tu il nostro condottiero E nessuno al mondo adesso è solo Ken sei libero, l'unico, l'ultimo angelo Ken sei l'energia, l'azzurra magia Stella dell'Orsa Maggiore Stella su di noi Guerriero va! Ken sei tu Col pugno tuo più forte Tu che hai messo ko la morte Ken sei tu L'acciaio nelle mani Tu la mia speranza nel domani Mai, mai scorderai L'attimo, la terra che tremò Mai, mai tu vivrai I giorni felici Stella dell'Orsa Maggiore Stella su di noi Guerriero va!
    1 punto
  4. Mah, non è affatto detto che sia un rischio.. Voglio dire.. Un 16 è comunque un punteggio rispettabile! Volendo fare il necromante, metterei il 18 su intelligenza e il 16 su saggezza, in modo da utilizzare gli incantesimi da mago per attaccare (e qui ti servono cd più alte) e quelli da chierico per curarti e potenziarti.. Inoltre, se i talenti dei manuali FR sono contemplati nella lista, puoi prendere il talento Incantatore prodigio, che, se non erro, in 3.0 considera una caratteristica di 2 punti superiore al fine di determinare CD e incantesimi bonus (in 3.5 determina solo gli incantesimi bonus).. Poi.. Un altro talento che potresti prendere è Anima sepolcrale, dal Liber Mortis.. se non sbaglio.. Ti permette di curarti con l'energia negativa e subire danni da quella positiva.. Il che per un necromante non è affatto male!! ^^ Però direi che l'idea di zel è molto originale.. Mi piace! Suggerisco anch'io un bardo assassino..
    1 punto
  5. Bè il risultato mi sembra ottimo ... appena posso li stampo. Comunque se volete posso cambiare il colore del drago e dell'1 (avevo scelto il giallo perchè staccava dal nero ma possiamo cambiare entrambi i colori). Fatemi sapere.
    1 punto
  6. Dedicata a tutti coloro che hanno ancora voglia di sognare il "boschetto della mia fantasia" ... Tutti noi abbiamo, o abbiamo avuto, un luogo fantastico dove rifugiarci sognando ad occhi aperti, lontano dalla gravità delle cose materiali; con la forza dell'immaginazione, la stanza dei giochi si trasforma in castello incantato, la piccola aiuola diventa il magico giardino di Foieiaux. A questo punto i miei piccoli lettori si chiederanno: "Ma .. e il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? Eh ? Dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? Dov'è? Eh? Sì, sì, ci dite dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese? No, a parte gli scherzi, dov'è? Ehi tipo, cagaci, dov'è? Nel senso, dov'è il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese?". Il curioso è premiato con questa rivelazione: il luogo fantastico di Elio e le Storie Tese è nel boschetto della mia fantasia. In esso vivono molti animali, quattro. Essi sono tutti vitelli, apparentemente identici; in realtà si differenziano per i piedi, che sono - a seconda del genere di vitello - piedi di balsa, piedi di cobalto, piedi di spugna e piedi tonnati. Tutto sembra andare per il meglio, nel boschetto della mia fantasia; finchè un brutto giorno ... Il vitello dai piedi di balsa - Elio e Le Storie Tese Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, mi fanno ridere quando sono felice, mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me. C'è il vitello con i piedi di balsa, il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'è? C'è pure il vitello coi piedi di cobalto , c'è il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia. Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si recò dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'è il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto, ma sono in effetti quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto". "Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia è falsa: l'amico vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verità: egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, così ha scoperto che tu, solo tu, sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu ... sei il vitello dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa. Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati". Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di": Pulun vage sudu raula digay, lassene anduma hadai cadimai. Nel boschetto della mia fantasia ora c'è un vitello senza più i piedi che invoca pietà, quand'ecco che un piccolo amico si avvicina: "Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'in**lo".
    1 punto
  7. MAGIA DELLE SABBIE Queste conoscenze sacerdotali vengono tramandate dai dwarnoi più anziani ai loro seguaci non automaticamente, ma solo in seguito a meriti ottenuti. Oltre agli inc. giornalieri, possono avere anche alcuni tra questi rituali (con tempo di lancio 1 round). Divisi in cerchie (è necessario che il dwarnoi possa lanciare magie di pari cerchia per fare il rituale descritto), ecco degli esempi: SABBIA DELL’INSABBIAMENTO (incantamento) Cerchia I Durata 1d6 round Tiro Salvezza neg. Il sacerdote incanta 1 pugnello di sabbia che gettato in terra, copre di sabbia 1 area di raggio 18 m per 1 spessore di 3 cm, rendendo gli oggetti irriconoscibili. SABBIA DELL’INTRALCIO (incantamento) Cerchia II Durata 1d4 round Tiro Salvezza neg. Il sacerdote incanta 1 pugnello di sabbia che gettato in terra fino a 30 m, crea 1 strato di sabbia nel raggio di 9 m che rallenta di –2 il FM normale delle creature. SABBIA DEL SONNO (incantamento) Cerchia III Durata 1d4 round Tiro Salvezza neg. Il sacerdote incanta 1 pugnello di sabbia che gettato contro 1 umanoide con al massimo 7 DV con 1 txc che se fallisce 1 TAS contro inc. modificato per la DES, lo addormenta. SABBIA DELLO STARNUTO (incantamento) Cerchia IV Durata 1d3 round Tiro Salvezza neg. Il sacerdote incanta 1 pugnello di sabbia che gettato contro 1 umanoide con 1 txc, lo costringe a starnutire con –2 ai txc e ai danni per la durata della magia. SABBIA DELL’ACCECAMENTO (incantamento) Cerchia V Durata 1d4 round Tiro Salvezza neg. Il sacerdote incanta 1 pugnello di sabbia che gettato contro 1 umanoide con 1 txc con gittata 10/20/30 m, lo acceca per la durata della magia.
    1 punto
  8. Non so cosa ti serva per gli Etruschi. Ho dato una veloce occhiata e posso dirti che potresti implementare con una classe di artigiani dediti all'arte funeraria (ovvero alla realizzazione delle tombe). In questo senso mi sembrerebbe un po' limitativo l'utilizzo di chierico/druido e mago. Al posto del mago metterei l'aruspice (ovvero il divinatore per eccellenza con bonus per lo scrutare e che altro). Per quanto riguarda il chierico/druido lo potresti associare agli artisti delle tombe in tufo... Ciauuzz
    1 punto
  9. Avevo 15 anni e mi sono visto un live Iron Maiden con gruppo spalla Helloween. Cosa ho votato secondo voi? Ascolto soprattutto Power ed Epic: Blind Guardian, Manowar, Helloween, Gamma Ray, Grave Digger, Savatage, Domine, Stratovarius, ecc. Non disprezzo, anzi mi piace molto, rock ed Hard Rock come AC/DC, Guns, ecc. e anche Queen, U2, Red Hot, roba così insomma. Non male italiani come Vasco e Ligabue. ODIO L'HOP HOP con tutto me stesso. Adoro il DIO METALLO ORA E PER SEMPRE.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...