Vai al contenuto

Classifica

  1. Dark_Megres

    Dark_Megres

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      2.316


  2. ^Sephiroth^

    ^Sephiroth^

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      414


  3. Godric il Paladino

    Godric il Paladino

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.586


  4. Fërdil

    Fërdil

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      472


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 29/03/2007 in tutte le aree

  1. Quali sono i vostri 10 giochi preferiti della Ps2? Inizio io: 1) magna carta tears of blood 2) resident evil 4 3) dark watch 4) dragon ball z budokai tenkaichi 2 5) ghost recon advanced warfighter 6) metal slug 5 7) call of duty 3 8) socom 9) need for speed carbon 10) final fantasy XII
    1 punto
  2. Visti i numerosi post di richieste, direi di tenere questo per aggiornamenti sulla rotazione delle edizioni per i due tipi di torneo sopracitati (T2 e Ext). Per ora sono validi per il T2: - Ondata glaciale - Ravnica - Discordia - Patto delle gilde - Time spiral - Planar chaos - Ninth edition (nona) Nell'Extended sono validi: - Seventh edition (settima) - Blocco Invasione - Blocco Assalto - Blocco Odissea - Eight edition (ottava) - Blocco Mirrodin - Blocco Kamigawa - Ninth edition (nona) - Ondata glaciale - Ravnica - Discordia - Patto delle gilde - Time spiral - Planar chaos Quindi all'uscita della Tenth edition uscirà dal T2 Ondata glaciale, mentre dall'extended uscirà la 7a e il blocco Invasione. Se ho sbagliato nelle mie considerazioni qui sopra, siete pregati di comunicarmelo, per essere deriso sulla pubblica piazza
    1 punto
  3. Ragazzi Ta Da, sta per uscire una nuova espanzione del blocco Spirale Temporale, ho voluto aprire questo Topic poichè mi sono accorto della totale mancanza di quest,ultimo..... Allora un pò di Notizie: Sarà Formato da 180 Carte di cui 60 Comuni 60 Non Comuni e 60 Rare Uscirà per Tutti Gli appassionati il 04/05/2007 Le Carte che ormai si ha la certezza dell'uscita sono poche comunque: Llanowar Mentor - G Elf Spellshaper (U) G, tap, Discard a card: Put a 1/1 Green Elf druid creature token named Llanowar Elves into play "with Tap: Add G to your mana pool." 1/1 Ill.: Trevor Hairsine 131/180 Sprout Swarm – 1G Instant © Convoke Buyback 3 Put a 1/1 green Saproling creature token into play Ill.: Chippy 138/180 Sliver Legion - WUBRG Legendary Creature – Sliver ® All Sliver creatures get +1/+1 for each other Sliver in play. 7/7 Ill.: Ron Spears Hidden within the clicking, chittering swarm is a unique mind, still young, but growing more aware as time goes by. 158/180 Akroma's Memorial - 7 Legendary Artifact Creatures you control gain Flying, first strike, vigilance, trample, haste, protection from black, and protection from red. che ve ne pare?, E poi non stanno un pò esagerando con la rapidità con cui continuano a far uscire sempre nuove espansioni?
    1 punto
  4. Spadone rulez!!! Meglio se di taglia grande e d'oro (tanto per fare due dadi di danni in più),da paladino meglio se sacro vendicatore (anche se sta diventando troppo standard e scontato),quindi lo si riempie con abilità sacro,assiomatico,infuocato,gelido,elettrico,acido per non sbagliare;-) Comunque a parte brevi parentesi con spada lunga e katana a wakizashi,ho sempre usato lo spadone perchè innanzitutto è molto bello esteticamente imho e inoltre fa più scena quando il mio fendente apre in due l'orco/demone/balor/guardia nera...e poi perchè fa danni...perchè non dirlo? YEAH:rock:
    1 punto
  5. comunque l'elfetto nuovo non mi sembra male... ma ho sentito bene??? un istantaneo ha convocazione??? manon era isolata solo per ravnica???
    1 punto
  6. 01) God of War 02) Devil May Cry 3 03) Final Fantasy X 04) God Hand 05) Resident Evil 4 06) Dragon Ball Z Budokai 3 07) Kingdom Hearts (tutte e 2) 08) Dragon Quest VIII 09) Il Signore degli Anelli: La Terza Era 10) Metal Gear Solid 3
    1 punto
  7. non è importante se non trovi la dieresi, mettilo pure anche così! secondo me le cifre non diventano tanto piccole (che poi quelle del d10 che avete fatto sono enormi) se: 1) le si ruota di 90° 2) si mette la seconda (lo 0) piccola e la si mette verso la punta della faccia del dado. il mio dado è così e non ho mai avuto alcun problema nè ho mai notato qualche difetto in questa disposizione. Poi se volete metterli con colori opposti va bene, magari più tardi potreste fare un'altra versione col dado che ha 2 cifre.
    1 punto
  8. fa che farli partecipare ad un torneo,e li muoiono di sicuro
    1 punto
  9. Si, è il modo più sensato ora. Se è usato solo per effetti grafici si, come anche il flash daltronde. In realtà le cose non sono proprio cosi, nel senso che si sono inventati un qualcosa di simile a mootools. http://blog.html.it/archivi/2007/01/22/faust-flash-incontra-i-webstandards.php In questo modo l'utilizzo di flash non impedisce la fruizione dei contenuti se il flash player non è presente.
    1 punto
  10. Il bop è si stato ristampato ma ricordo anche che è stato ristampato dello stesso colore cioè verde mentre la wratta da bianca è passata a nero e non so se è poco lol
    1 punto
  11. Il problema Principale Ferdil (scusami ma non trovo la dieresi, mea culpa) è che se si fa un dado delle decine con doppio numero questo deve necessariamente avere le cifre più piccole rispetto a tutti gli altri. Abbiamo pertanto optato per cambiare il colore al fine di distinguere i due dadi percentuali.
    1 punto
  12. Io invece mi occupo soprattutto di grafica e di stilizzare i siti... personalmente uso anch'io Photoshop CS2 (sono ignorantotto in freehand, invece), ma Fireworks è nato apposta per il webdesign, e ha una gestione fantastica per quanto riguarda i vettori! Se photoshop avesse le utilità di firefox per quanto riguarda il vettoriale avrei trovato il mio Eden. http://mootools.net/ guarda quanta bella roba si può fare senza fare abuso indiscriminato di flash (mezzo potente, ma che a mio avviso va usato con grande morigerazione... personalmente Css zenGarden rimane il soggetto da prendere a esempio).
    1 punto
  13. sono d'accordo con te molte carte sono davvero sbilanciate come in coldsnap vedi il panglacial... cmq quel tramutante è davvero bello!!!
    1 punto
  14. Rimane che (per quanto a mio avviso rimanga una questione marginale, e infatti finora non mi sono mai pronunciato a riguardo) mi dispiace che la reputazione finora ottenuta (pochina, 70 e qualcosa) sia arrivata per il 90% per le mie leggerezze e per il 10% dai miei lavori (la scheda, il pirata, ecc...) che peraltro sono stati espressamente apprezzati da molti utenti. ...Non che lo ritenga svilente, però preferirei di gran lunga sapere di essere apprezzato per il mio lavoro, piuttosto che per le mie battute (che non mi costano fatica ne necessitano di dedizione, per quanto non siano negative) detto questo chiudo l'OT, scusate l'intervento appropriato solo a metà.
    1 punto
  15. Un bel mazzo pentacolore è il mazzo che giocava i Bringer di Fifth Dawn La base a dirla tutta è praticamente solo verde, ma poi le Joiner Adept e Channel the Suns permettevano di giocare i Bringer già al 3°/4° turno, pagandoli WUBRG Altrimenti io avevo provato un pentacontrol un po' complesso, che giocava T1 ma con tech un po' strane... in realtà chiudeva o di danni o combo, ma era carino... E poi c'è il RainbowReanimator, bellissimo!!!
    1 punto
  16. Secondo voi qual'è il mazzo pentacolore più semplice da giocare? Forse il tramutante? Ciao.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...