Vai al contenuto

Classifica

  1. francesco89

    francesco89

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      303


  2. Baronts

    Baronts

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      475


  3. Ishatar

    Ishatar

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      815


  4. Dr. Randazzo

    Dr. Randazzo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.577


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 04/04/2007 in tutte le aree

  1. Il topic che mancava qua su DL Perchè non postare qua un riassunto di poche righe su ogni avventura da noi creata? A quale scopo? semplice per aiutare i poveri master che hanno il blocco dello scrittore e non gli bastano, le 100 idee per avventure sul MdM..
    1 punto
  2. bene bene, ho iniziato ad abbozzare le classi infime, partendo da guerriero e barbaro infimi. Non sono ancora convinto del tutto del sistema di distribuzione di PA che lasci tutta l'intelligenza alla fine, in quanto IMHO caratterizza poco il personaggio, anche se il sistema che ho proposto ha le sue pecche... quindi ho inserito nella tabella entrambi i sistemi guerriero e barbaro infimi.doc
    1 punto
  3. Almeno cosi dimostri di avere sempre la situazione sotto controllo, anche se un pò... cinica. Un master deve sempre avere 1 piano nel cassetto.
    1 punto
  4. Ciao, per tutte le persone che vorrebbero vedere un bel spoiler list parziale posto qui sotto un bel link. SPOILER PARZIALE FUTURE SIGN ciao gente buona visione lol
    1 punto
  5. Io lo so, ma prefirisco evitare di parlarne. Veramente di: era di libertà ne parla il film no il fumetto. E io sostengo che questa idea è stata alterata dal passaggio dalla versione cartacea a quella in celluloide. E' un fumetto: che ci siano i brutti e cattivi e i belli e buoni non mi sconvolge. Apprezzo molto meno invece le facili immedesimazioni, specialmente quando ciò vuol dire travisare l'originale. Comunque, in realtà non avevo proprio capito L'unica pecca nella mia risposta è stata quella di non aver avuto il tempo per quotare tutti i commenti sarcastici, appartenenti a più utenti, alle mie considerazioni, che hanno più che giustificato la mia replica. Quindi chiedo scusa solo alla persona di Shar, il commento invece , rivolto alla generalità delle persone che mi hanno risposto, resta più che valido. Ho da aggiungere solo una cosa: Apprezzo chi ammette di amare una cosa, pur vedendone i limiti e i difetti. Questa è una visione di una parte della comunità internazionale nei confronti della politica USA. No quella che gli americani hanno di se stessi!
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...