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  1. Kanuka

    Kanuka

    Circolo degli Antichi


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  2. kobold Overlord

    kobold Overlord

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  3. rhyme

    rhyme

    Ordine del Drago


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  4. Tychondriax

    Tychondriax

    Circolo degli Antichi


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Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 25/04/2007 in tutte le aree

  1. Ok, e dopo mesi di totale silenzio, ecco che forse riesco a riprendere in mano questo topic... /me spazza via la polvere e le ragnatele... Purtroppo causa appelli vari che si susseguono in rapida successione, e altri impegni, non sono riuscito comunque a produrre tantissimo, ma ogni tanto mi viene un lampo di ispirazione, ed ecco che spunta fuori qualcosa... Comincio dalla versione colorata del mio alter ego, l'ultimo disegno a matita postato tempo fa, Ivellios Gare'thor; ormai è anche piuttosto datato... Come secondo disegno, ecco il mio primo personaggio femmina assoluto: una strega, che gioco in un playbyforum, chiamasi Elvira Shagar... Lo so, la sua fisionomia è parecchio discutibile, è possibile che in futuro le dia una bella ritoccatina Infine, convinto dal post di Rej, ho deciso di metter su anche lo schizzo creato durante la partita da lei descritta: un personaggio creato sul momento, ciònonostante molto "cool" : Latheras, Lama Iettatrice, con il suo fido famiglio segugio infernale, Blazer (il nome l'ho deciso solo dopo..XD) Probabile che ne faccia anche una versione colorata
    1 punto
  2. gerrard io ti consiglio le solite carte come nettare sacro o fede rinnovata per guadagnare punti:-p inoltre come creature metterei solo soldati o uccelli validi e dei generali di brigata aviano che danno +1/+1 ai soldati e +1/+1 agli uccelli inoltre sei quasi sicuro di fare danno perchè le tue creature volano... poi nel caso l'avversario gioca un mazzo sciame usi radunare e guadagni 2 per ogni creatura:-) dopodichè gli spazzoli tutto con le ire di dio;-) a questo punto nessuno dei due giocatori ha creature e tu sei imbottito di punti vita.giochi prova di resistenza e vici!! se stai giocando pero contro un mazzo counter e l'OPPO ti countera tutto sei fregato:banghead: fammi spere ciaooooooooooooo:bye:
    1 punto
  3. L'ho rifatta e spero che vada bene perchè non ho più voglia di perderci tempo su... detta proprio papale papale. Cmq l'immagine l'ho presa direttamente dal sito di Ciruelo... per cui potrei quasi supporre che sia la tua ad avere un colore sfalsato tanto più che è pure ingrandita e decisamente poco dettagliata. Nella prima firma c'era una parte che si schiariva sull'effetto dissolvenza dell'orologio... questa che ho aggiornato invece è leggermente più scura, ma di poco. Bisognerebbe tenere conto del fatto che lavoro su immagini che non hanno livelli, scurire il cielo alle spalle del drago significa anche scurire in parte il drago... purtroppo faccio quello che posso e cmq non amo perdere ore e ore per una firma. 10-15 minuti mi sembrano sufficienti. Scusate ma ogni tanto ci vuole. Edit: no scusa devo rifarti la firma una terza volta?? Guarda magari stamane mi son svegliata male e sono più drow del solito ma credo che tu possa accontentarti... se proprio non ti piace puoi sempre provare a fartene una da solo! Scusa ma mi pare che tu non ti renda proprio conto del fatto che una richiesta è più che sufficiente!!! Spero di non leggere risposte tipo: "ma è solo una firma" o cose di questo tipo altrimenti per me si può anche bloccare il topic. Sisi oggi mi son decisamente svegliata più permalosa del solito!!!
    1 punto
  4. L'immagine usata a me sembra un'altra a osservare bene le due immagini. Cmq a me piace anche così! Faccio nuovamente i miei complimenti a Kanuka che trova sempre il tempo di soddisfare le nostre ricieste in modo più che bene!
    1 punto
  5. Per adesso senza nessuna indicazione ti posso dire che "martire delle sabbia" è un ottima carta per questo mazzo. Cerca di fornire più indicazioni
    1 punto
  6. Vorrei mettere dei puntini sulle i, non per dire cosa sia giusto o sbagliato,ma solo per dirvi come la penso io e se ritenete che io sbagli ditemelo, perché voglio imparare non dettare regole. 1 un mostro muore a -1. sono d'accordo in parte. per me muore a -10, lo si considera morto a -1 solo perché è difficile pensare che qualcuno vada lì a curarlo o stabilizzarlo. Di conseguenza arriverà presto a morire 9 round dopo; 2 se si tira un colpo debilitante e si fa un critico non si raddoppiano i danni perché se hai tirato 20 vuol dire che hai avuto una tale padronanza dell'arma e del colpo da riuscire a colpire un punto vitale e magari mortale in un normale combattimento e in caso di danni debilitanti sei riuscito a colpire bene ma proprio per debilitare e non ferire quindi non debiliti il doppio, sarebbe assurdo pensare che un PG ottenga da un critico una situazione "peggiore" di quella che era nelle sue intenzioni; 3 io non trovo che il doppio 20 naturale più conferma che provoca morte istantanea sia sbagliato o troppo pesante... cerchiamo di essere realistici il più possibile... se un piccolo mostriciattolo si trova di fronte ad un barbaro, se pur minima, c'è la possibilità che il suo colpo gli becchi l'arteria femorale (per fare un esempio) e quindi è giusto che il barbaro muoia (sfido chiunque anche nel 2007 a salvare chiunque da una morte pressocchè istantanea dopo avergli reciso la femorale, a meno di avere a portata di mano un laccio emostatico e di conoscere il modo migliore di usarlo!). in più tirare due volte consecutive un 20 e poi confermare il danno... direi che un fulmine non colpisce due volte nello stesso punto tanto spesso "l'empire state building viene colpito da fulmini mediamente 20 volte all'anno" (Gill Grissom)
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  7. Ecco le firme, usate tranquillamente questo indirizzo per linkarle Spero vi piacciano
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  8. mmmm interessante idea.... il concetto di magia che avevo io (mi è venuta in mente per dare delle magie dei maghi anche ai coboldi): magie effime: che perdono di efficacia con il passarte del tempo... ad esempio: FIAMMA VERDASTRA (…….) Livello 4 R. d’azione 10 m x livello Componenti V, S. Durata 4 round Tempo di lancio 4 Area d’effetto 1 creatura Tiro Salvezza 1/2 Il mago lancia 1 fiammata che causa 6d6 danni da fuoco il 1° round, 4d6 il 2° round, 2d6 il 3° e 1d6 il 4° round. TRAPOLA (…..) Livello 5 R. d’azione 10 m x livello Componenti V, S Durata 6 round Tempo di lancio 5 Area d’effetto speciale Tiro Salvezza 1/2 Crea 1 vera e propria gabbia di elettricità che se viene toccata, infligge 10d6 danni il 1° round, 8d6 il 2°, 6d6 il 3°, e cosi via fino ad estinguersi. MURO DI LEGNA (…) Livello 5 R. d’azione 18 m Componenti V, S, M Durata 1 round x livello Tempo di lancio 5 Area d’effetto vedi muro di ghiaccio Tiro Salvezza speciale La magia crea 1 palizzata di legna che per sfondarla occorre avere FOR 24 il 1° round, 23 il 2° e cosi via. MURO DI FIAMME (…….) Livello 6 R. d’azione 10 m x livello Componenti V, S Durata 6 round Tempo di lancio 6 Area d’effetto speciale Tiro Salvezza nessuno Il mago crea 1 muro di fiamme delle dimensioni di 1 muro di fuoco che causa a chi lo supera 10d6 danni da fuoco il 1° round, 8d6 il 2° round, etc. GRANDINATA (…….) Livello 5 R. d’azione 10 m x livello Componenti V, S Durata 4 round Tempo di lancio 5 Area d’effetto cubo con spigolo di 12 m Tiro Salvezza nessuno Il mago crea 1 grandinata nell’area d’effetto che causa a chi vi entra 6d6 danni da gelo il 1° round, 4d6 il 2° round, 2d6 il 3° e 1d6 il 4° round. NUBE ONDEGGIANTE (…….) Livello 7 R. d’azione 10 m x livello Componenti V, S Durata 5 round Tempo di lancio 7 Area d’effetto cubo con spigolo di 12 m Tiro Salvezza speciale Il mago crea 1 nube di gas che infligge ai viventi nell’area d’effetto 8d4 danni il 1° round, 6d4 il 2° round, etc. E’ necessario superare 1 TS contro inc. per non rimanere paralizzati per 1d6 round. INIBIRE MAGIE (…../metamagia) Livello 2 R. d’azione 10 m x livello Componenti V, S Durata speciale Tempo di lancio 2 Area d’effetto 1 magia Tiro Salvezza nessuno Il mago inibisce temporaneamente le magie nell’area d’effetto. Ogni round successivo a quello di lancio, c’è il 10% cumulativo di possibilità che inibire magie venga spezzato. RAGNATELACCIA (….) Livello 3 R. d’azione 10 m x livello Componenti V, S Durata 1 round x livello Tempo di lancio 3 Area d’effetto cubo con spigolo di 6 m Tiro Salvezza speciale Il mago crea 1 ragnatela nell’area d’effetto che tutti i round può essere spezzata superando 1 prova di FOR (è necessario avere FOR 20 il 1°round, 19 il 2°, etc.). CATAPULTA A TEMPO (….) Livello 7 R. d’azione 18 m Componenti V, S, M Durata speciale Tempo di lancio 1 turno Area d’effetto speciale Tiro Salvezza speciale Il mago crea 1 catapulta fissa a terra che può solo ruotare e non essere trasportata. Ogni round c’è il 10% di possibilità cumulativo che la magia finisca. BARRIERA ANTI SOLIDI (…..) Livello 9 R. d’azione 0 Componenti V, S Durata speciale Tempo di lancio 9 Area d’effetto r di 1,5 m Tiro Salvezza nessuno Crea 1 barriera che protegge da tutta la materia solida che rimbalzerà al di fuori dell’area d’effetto. E’ necessario avere FOR 22 il 1° round, 21 il 2°, etc. per poter forzare la barriera.
    1 punto
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