Vai al contenuto

Classifica

  1. Malakias

    Malakias

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      238


  2. esahettr

    esahettr

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.969


  3. D@rK-SePHiRoTH-

    D@rK-SePHiRoTH-

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.054


  4. XdanezX

    XdanezX

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      33


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 11/05/2007 in tutte le aree

  1. A me la musica classica fa schifo perchè sono troppo bocia per apprezzarla, ma parlare così di Mozart è l'incoronazione dell'ignoranza.
    1 punto
  2. Se c'è Leonin Shikari, sono indispensabili gli schinieri dei fulmini! 4 e 4, e le tue creature saranno intoccabili. Spaccaossa in 4x, da affiancare a Maestro Del Gladio Auriok: Di secondo turno un 4/2 attacco improvviso ATTACCANTE non è poco ^^ Nemmeno l'affinity ci riesce, se non in casi eccezionali. Spada di fuoco e ghiaccio è un MUST: specialmente col Plasmametallo Auriok (che non è il dono del plasmametallo, è un'altra cosa). Domoguardia leonid è un'ottima carta offensiva e difensiva. le più grandi tamarrate, infine, provengono dall'uso di carte come "Skyhunter Skirmisher" (se gli metti sopra la spada è praticamente GG) e Loxodon Punisher (classica mucca inutilmente obesa) Scimitarra leonid non serve a niente, prende spazio e basta. Infine il Jitte... è d'obbligo!! Prova questo: 20 Plains 4 Auriok Steelshaper 4 Leonin Den-Guard 4 Leonin Shikari 4 Auriok Bladewarden 4 Auriok Glaivemaster 4 Sword of Fire and Ice 4 Umezawa's Jitte 4 Bonesplitter 4 Lightning Greaves 4 Swords to Plowshares Tra tutte le creature, per quanto strategico, Auriok Bladewarden è quello che può essere davvero sotituito. Il resto è parecchio equilibrato e dovrebbe girare bene. Vedi tu. Se poi questa lista non ti soddisfa puoi sempre mescolarla tu stesso con quelle che sono state proposte prima.
    1 punto
  3. Bisognerebbe (ed è ciò che io faccio) applicare una regola analoga a quella dei danni inflitti, che anche con le penalità del caso non possono essere mai inferiori a 1. Ovvero: un pg/png/mostro colto alla sprovvista non può mai avere bonus positivi alla ca per questo fatto. Esempio se uno ha dx 16 (+3) colto alla sprovvista ha -3 alla CA. Uno con dx 8 (-1) mantiene invariata la sua CA (beccandosi poi gli altri eventuali malus derivanti dal essere alla sprovvista, tipo attacchi furtivi ecc ecc). Proprio perchè, a logica, uno colto alla sprovvista si difende sempre peggio o tutt'al più ugualmente ripetto a quando è attento.
    1 punto
  4. mithril e diamante? niente che un buon armaiolo non possa squagliare e incenerire... comunque mi è venuta un'idea geniale: avete presente le cisti? sono descritte sul Libris mortis e un necromante le può impiantare per controllare o uccidere chi gli pare. Il bello è che le cisti possono essere perfettamente invisibili dall'esterno e non dare nessuna penalità finchè il Necromante con la Ciste Madre non decide di farle diventare visibili, o di far divorare l'ospite. indovinate dove voglio arrivare? una bella ciste in un punto vitale di uno dei PG (vicino al cuore o ai polmoni o meglio ancora vicino cervelletto o al midollo allungato, tanto possono essere molto piccole e apparire anche solo come rigonfiamenti "normalissimi" per quanto un rigonfiamento ingiustificato possa esserlo) usata come filatterio. Questo sarebbe pura bastardaggine in una campagna dove le resurrezioni si usano poco, se il master fosse davvero bastardo potrebbe fare attivare la ciste al momento in cui venisse scoperta e operata, uccidendo l'ospite in modo atroce, doloroso e sporattutto ressabile solo con res pura o desiderio/miracolo. EDIT: anzi, nemmeno res pura perchè l'ospite diventa un non morto (ciste vivente credo che si chiami)
    1 punto
  5. grazie ancora a tutti:-D @gideon: no purtroppo faccio lo scientifico, sono totalmente autodidatta. e rieccomi a nuovi lavori, questa volta connotati da forti deformazioni anatomiche fumettistiche e caricaturali...questo modo di disegnare rappresenta un alternativa ai lavori del precendete post, perchè in questo caso sono le stesse parti del corpo, le stesse linee a dare dinamicità al personaggio, e non più la posa, che rimane in questo caso piuttosto statica, l'esagerazione di ogni forma riesce a conferire al personaggio tutto il movimento che mi occorre. demonietto goblin( uno di quelli belli grossi) nano marinaio
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...