Vai al contenuto

Classifica

  1. Ishatar

    Ishatar

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      815


  2. Berem Larsen Thunderplate

    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      19


  3. Jalavier

    Jalavier

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      708


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 16/05/2007 in tutte le aree

  1. Anche io sono molto tentato dall'acquisto, peccato che ora sia un po' in ristrettezze finanziarie... Se volete una valutazione affidabile eccovi un link a boardgamegeek, uno dei più affidabili e famosi siti sui boardgames http://www.boardgamegeek.com/game/24157
    1 punto
  2. credo ke sarebbe meglio chiudere qui questa discussione.... comunque, prima di applicare una regola, ne discuto con i miei giocatori.... e poi, restando a quanto c'è scritto sui manuali, la regola dei danni del critico è molto chiara, porta un esempio di un mezzorco con una ascia bipenne (se non ricordo male) critico x3, modificatore di FOR +4. in questo caso tirare 3d12+12 o (1d12+4)x3 È la stessa cosa... io, per premiare la criticità del colpo, visto che c'è solo il 5% dei casi, considerando il 20 puro (dopo aver ovviamente confermato il critico) faccio tirare [(1d12 + 1d12)+4]x3.... per i miei giocatori và più che bene.... ovviamente la regola viene applicata a PNG e mostri..... sarebbe meglio fare come dice il manuale????
    1 punto
  3. EDIT: In realtà il malus in caso di seconda arma non leggera si riflette anche sulla primaria ergo: -4/-4 con TWF e no arma leggera nella secondaria Nella 3.5 non si può fare, neanche con presa della scimmia Se utilizzi Oversized two weapon Fighting: puoi combattere con due armi ad una mano considerando la tua arma nella mano secondaria come leggera quindi con solo -2/-2 (ad esempio con 2 spade lunghe o con 2 spade bastarde se si possiede la compentenza). Se prendi anche Presa della scimmia puoi combattere impugnando nella tua mano primaria una spada per una creatura di taglia grande (danno 2d6 19-20x2) più un'arma ad una mano della tua taglia nella mano secondaria, con una penalità di -4 nella mano primaria e di -2 nella secondaria (La penalità di Monkey Grip, per come è scritto il talento, si applica solo agli attacchi con l'arma di taglia più grande (che deve troversi obbligatoriamente nella mano primaria)).
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...