Piri,
mentre Dusdan lavora sulla base "tecnica" del progetto, facciamo un po' di ordine e ci coordiniamo per quanto riguarda le texture?
Altrimenti ognuno butta su quel che gli pare...
Secondo me, i pavimenti dovrebbero essere più "in chiaro" rispetto ai muri, altrimenti anche vedendo gli esempi che abbiamo fatto, non c'è molto senso "prospettico"...
Per ora abbiamo questo (in ordine numerico):
COSA MODIFICARE (IMVHO!):
Walkable: l'erba di Darknight, i miei 2/3/7, mi sembrano superflui. I tuoi li farei più trasparenti, in modo che non saturino troppo nel momento in cui sopra ci sarà qualche personaggio (specialmente, 3/4/5/11).
NotWalkable: l'acqua non mi entusiasma, non mi piaccioni i miei 4/6.
Perchè non fai le porte con la trasparenza, così il discorso dei livelli non serve? Se togli lo sfondo bianco, già così le porte si possono buttare sopra ad un pavimento esistente: ho fatto la prova e il risultato viene bene anche in PNG! E si potrebbe applicare anche a tutti gli altri oggetti.
COSA MANCA?
Muri di legno, ad occhio... altro non mi viene in mente, come "base".