Vai al contenuto

Classifica

  1. Aerys II

    Aerys II

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      8.581


  2. Elayne

    Elayne

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4.727


  3. Dark_Megres

    Dark_Megres

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.316


  4. Gadwin

    Gadwin

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.380


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 13/08/2007 in tutte le aree

  1. Se non è specificato nella descrizione della capacità del santo no, perché il monaco può decidere di rendere non letali solo i danni inflitti con il colpo senz'armi.
    1 punto
  2. Armatura magica superiore potrebbe prendere il posto di arma magica superiore. I vari "Bite of were-animale a caso-" dipende, sono di vario livello, se non erro a partire dal 4° col più debole che è il rat fino arrivare al 7° col tiger, dipende da quale ti piace di più Per Raggio rovente invece non saprei, non ho presente Sadismo e Mindless rage... Metamorfosi è di 4°, penserei a catene danzanti.. Poi mi ero dimenticato un paio di incantesimi utilissimi agli stregoni: Arcane Fusion e Arcane fusion greater, due incantesimi dal complete mage di 5° e 8° che permettono di lanciare rispettivamente 1 incantesimo di 1° + uno di 4° o inferiore e uno di 4° o meno + uno di 7° o meno. In pratica un "incantesimi rapidi" per stregoni, utilizzabili anche incatenati [es. Lanci Arcane fusion greater, che permette di lanciarti un incantesimo di 4° (metamorfosi?) e un altro di 7° o meno, come arcane fusion che a sua volta ti fa lanciare altri 2 incantesimi], ma non saprei a che incantesimi sostituirli fra quelli scelti:banghead: EDIT: Grave dimenticanza!!!! Attacco in Salto come talento e COLPO ACCURATO come incantesimo assolutamente d'obbligo al 1°!! Per fare, chessò, un eventuale "agguato", castandoti nel 1° round colpo accurato (o una catena di spell con arcane fusion che preveda un colpo accurato), poi nel round dopo carica con tutto il poderoso triplicato dal talento, colpo arcano, magari un raggio rovente infuso nella spada e un +22 al tpc [20 + 2 della carica] che significa la garanzia totale di colpire e dare una notevole botta...
    1 punto
  3. Azz... Questo elimina allora tranquillamente la carta dal mazzo. Non posso chiaramente fare proxy di una carta del genere. La carta infatti vale 170€ in Europa, o 130€ negli USA. Grazie dell'imput, Eiden, non voglio mica creare problemi in giro, infatti. è però chiaro che io non sappia assolutamente il valore delle carte (so però che le Mox costano di base, quindi le ho sempre ignorate).
    1 punto
  4. Anch'io sono un nostalgico, ormai non gioco più per motivi più che altro di tempo, ma credo che non ci siano più i bei giochi di una volta. Soprattutto, ormai il videogioco è scontato, è la norma, per i ragazzini è quasi dovuto. Una volta, intanto arrivava più raramente, ne esistevano di meno e si sudava di più per averne, ma poi era un'esperienza abbastanza particolare... Le ore e ore per finire (per bene, senza i fischietti ) Super Mario Bros 3 chiusi in una soffitta, i pomeriggi con il succitato Zelda (ca**o, avevamo perso la mappa... ), le feste comandate passate a giocare a Street Fighter II... Quelli rimangono proprio perchè erano momenti vissuti con una certa solennità, le prime esperienze vagamente nerd, come l'approccio con Q Basic per giocare al giochetto dei gorilla che si lanciavano le banane da un palazzo all'altro. Mi ricordo che imparai cosa fosse una katana sfogliando (sfogliando, perchè non le leggevo mai ) le istruzioni di Teenage Mutant Ninja Turtles per NES 8-bit, con mio cugino che essendo più grande sapeva un po' di inglese e mi traduceva quello che c'era scritto... E poi ore e ore lì davanti... Quanto ho penato per il livello in cui si dovevano disattivare le bombe piazzate sulla diga! Altra cosa fantastica, e ormai secondo me un po' persa, era la folla di bambini che si radunava attorno a "quello forte che sa le mosse", o a "quello che lo finisce" in sala giochi, o meglio in bar (quando c'erano due coin-op che venivano sostituiti ogni tanto, in genere uno con il solito gioco di aerei e uno con un picchiaduro)... Adesso non esiste più il Mago dei Videogames, sono tutti bravi anche perchè come dicevate giustamente c'è meno sostanza e più grafica. Insomma, io che sono cresciuto da videodipendente e avevo i calli ai pollici a forza di giùavantipugno ormai non sento più il bisogno di attaccarmi al joypad, e non so se sono cambiato tanto io o se semplicemente non c'è più il fascino di un tempo. Ultimo bel videogioco, per me, Final Fantasy VIII. Che mia sorella temo abbia venduto per prendersi la solita mer*ata di ***** che rubano auto... Un giorno, quando sarò vecchio se ci arriverò, spero di trovare da qualche parte un bel cabinato di quelli vecchissimi, inserire un gettone e leggere il buon vecchio "Here comes a new challenger". Allora prenderò Ryu, come sempre o quasi, finirò il gioco e me ne andrò. E fine delle hadoken.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...