Vai al contenuto

Classifica

Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 21/08/2007 in tutte le aree

  1. scusate il disturbo vorrei aprire un blog.. e voi direte...fallo, che ci vieni a scassare e magari avete pure ragione visto che anche i bambini sanno come farlo, ma io sono un po' tecno-imbranato/sfigato e preferisco prima chiedere consiglio, poi sò comunque arrangiarmi;-), conosco pochi gestori di questo servizio, io ho un piccolo blog con yahoo ma è scarsino per quello che voglio fare, vorrei aprire un blog dove mettere le immagini dei miei disegni associate a delle descrizioni, ho visto che molti artisti lo fanno, anche la nostra Rej:-D... alla luce di questo quale servizio mi consigliereste? naturalmente preferirei gratuito... vi ringrazio anticipatamente se voleste dedicarmi un po' del vostro tempo.
    1 punto
  2. Ecco a vio il mio caro amico... Questo è stato uno dei miei primi pg, sicuramente quello a cui tengo di più. Mi è capitato di poterlo riutilizzare e mi piacerebbe renderlo al massimo con il vostro aiuto. Umano Mag 10 For 12 Des 16 Cos 12 Int 18 (17 al 1° incrementata al 4°) Sag 16 (15 al 1° incrementata al 8°) Car 14 Talenti: 1. Incantatore Prodigio Mago 1. Abilità Focalizzata: Concentrazione 3. Creare Oggetti Meravigliosi 5. Creare Bacchette 6. Incantesimi Immobili 9. Creare Bastoni 10. Incantesimi Silenziosi Abilità: Alchimia: 7 Artigianato Intagliare Gemme 7 Lavorare Metalli 7 [*]Ascoltare 3 [*]Concentrazione 12 [*]Conoscenze Arcane 12 Piani 5 [*]Osservare 3 [*]Percepire Intenzioni 5 [*]Sapienza Magica 12 Denaro 49000. A questo punto rimane solamente da rifare il libro degli incantesimi e l'equipaggiamento. Qui mi piacerebbe una mano. Per quanto riguarda il libro Landor tende a ricercare e copiare tutto quelo che trova. Quindi ha un gran numero di incantesimi nel libro. Livello 0.=> tutti Livello 1 => 30 Livello 2 => 25 Livello 3 => 20 Livello 4 => 15 Livello 5 => 10 Gli oggetti magici sono importanti e tende a crearseli da solo. Ha una gran quantità di Pergamene e Bacchette Fin'ora ha creato un solo bastone ed è quello che usando. Vorrei che fosse una cosa particolare, non uno di quelli preseneti nei manuali, un oggetto orginale. Ma non ho la minima idea di come pensarlo. In più ho perso la scheda e lo sto rimontando. L'avevo pensato così, intanto vi racconto un po' di lui così mi potete dire se può andare bene o se voi modifichereste qualcosa. Si può anche pensare a qualche cdp per gli ultimi due livelli. Ma sicuramente i primi 8 sono da mago. Spoiler: Landor è un ragazzo, giovane, orfano, che viene preso a lavorare come "servo" per la figlia di un nobile di Waterdeep. Servo nel senso che si occupa di tutto quello che la ragazza, più grande di lui, ha bisogno. La accompagna sempre ed è sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Il padre vuole che la figlia impari a usare la magia, ma non è per niente portata. Landor assiste alle lezioni che il Nobile la obbliga a seguire e il maestro si accorge dell'attenzione e del talento che invece lui ha per la magia. Il nobile non vuole che il ragazzo vada via perchè è l'unica persona che la figlia accetta realmente, quindi il maestro (un amgo di gilda di Waterdeep) convice il nobile a costringere la figali a seguire le lezioni che in realtà vengo impartite a Landor. Landor è un ragazzo umile, tranquillo, (NB) con una curiosità e un intelligenza molto spiccata. Sempre gentile e pacato, difficilmente si arrabbia o alza la voce ed è dedito al suo lavoro. A venti anni la ragazza si sposa (Landor ne ha ancora 15) e il Nobile accetta di licenziare il ragazzo che riprende a lavorare presso la gilda diventando apprendista. La vicinanza con altri allievi gli fa comprendere la differenza che ci può essere nel modo di usare la magia. Capisce che lui vuole poterla usare senza farsi venire i sensi di colpa rispetta ad azioni che vede fare ai compagni. ma soprattutto vuole che sia sua, frutto della sua conoscenza e del suo lavoro. Capisce la sua ricerca è portata alla raccolta dell'Arte per poi trasmetterla in un futuro a quacun'altro che diverrà suo allievo. Nelle sue avventure incontra alcuni grandi della magia nei reami accompagnando alcuni dei suoi maestri. Soprattutto viaggiando con Ossen (mag 4, str1 ulm 10) la sua ultima maestra, conosce Elminster (maestro di Ossen). Tende ad essere sempre pronto a tutto, con i suoi incantesimi anche se predilige altri approcci ad un combattimento rispetto alla sequenza di missili e sfere di energia. E' un buon abiuratore. Che ne pensate? Grazie a tutti.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...