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Classifica

  1. Shar

    Shar

    Circolo degli Antichi


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      1

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      6.725


  2. Ishatar

    Ishatar

    Ordine del Drago


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      815


  3. Lopippo

    Lopippo

    Circolo degli Antichi


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      1.036


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 31/08/2007 in tutte le aree

  1. Alcuni nuovi sono stati presentati sul Complete Champion Complete Champion:New Feats Poi ci sono altri talenti che interagiscono con wild shape (anche se alcuni non sono Wild): Beast Shape [GENERAL] (Eb: Eberron Champain setting); Exalted Wild Shape [EXALTED] (BoED: Book of Exalted Deeds); Powerful Wild Shape [WILD] (Ros:Races of Stone, per PG con feature powerful Build: leggi: Goliath o Half-giant) Stone Form[WILD] (RoS)
    1 punto
  2. l'equipaggiamento disponibile dipende in gran parte dall'ambientazione, non puoi fare troppo affidamento sugli oggetti; inoltre può sempre essere perso/rubato/non indossato/distrutto; quindi sebbene molto utile, cerca di non farlo essere indispensabile in generale si può dire di aumentare il carisma (per slot bonus e CD incantesimi) e l'intelligenza (warmage edge) qualcosa per volare e vedere l'invisibilità ti sarebbe molto utile visto che di solito lanci incantesimi con un'azione standard hai l'opportunità di muoverti spesso, quindi anche aumentare la velocità base può tornare utile qualche bacchetta con incantesimi di basso livello (scorching ray) può tornare utile più avanti se prendi dei talenti appositi verghe della metamagia per il resto pozioni e olii di incantesimi che non hai in lista (cura ferite, invisibilità) sul complete arcane c'è una capacità per armi che ad un prezzo di +2 alza il bab ai livelli di un chierico e rende competenti nell'arma (quindi puoi metterla sulle armi esotiche), ma considerando i reserve feat non è una scelta conveniente andare in mischia un altro appunto sul complete scoundrel ci sono gli skill trick, in pratica una sorta di "talenti" utilizzabili 1 volta per incontro e che costano due punti abilità al momento mi viene in mente come utile quello che fornisce +5 ad una prova di conoscenze; serve per identificare eventuali resistenze, immunità e debolezze dei mostri, e quindi poter scegliere l'incantesimo più adatto senza fare metagame nella sezione livelli morti del sito della wizard http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/cwc/20070227x c'è la capacità Evocation sense (un bonus alle prove di sapienza magica per riconoscere le invocazioni); non è fortissima ma se il master la concede è gratis
    1 punto
  3. CVD... Ma hai provato a fare i test che ho linkato sopra?
    1 punto
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