Vai al contenuto

Classifica

  1. Dado

    Dado

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      458


  2. M@jere

    M@jere

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      708


  3. Agram

    Agram

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      265


  4. Richter Seller

    Richter Seller

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.750


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 07/09/2007 in tutte le aree

  1. Dragons' Lair è lieta di annunciare il lancio di una piattaforma personalizzata per i blog a disposizione di tutti gli iscritti all'associazione. L'attivazione dei blog avverrà automaticamente entro sabato 15 settembre. Qualora qualcuno desiderasse attivare immediatamente il proprio blog è pregato di farne richiesta a me tramite messaggio privato indicando nome, cognome e numero di tessera. La voce 'blog' è già presente nel pannello utente e sarà utilizzabile alla fine della procedura di attivazione. Per eventuali commenti o chiarimenti siete pregati di utilizzare questo topic. Tutti gli utenti registrati possono vedere e commentare i blog (a meno che il proprietario non stabilisca diversamente).
    1 punto
  2. Sono un nano, chierico, guerriero, caotico neutrale che ha come divinità thor il quale mi ha donato un elmo magico le cui corna una volta staccate diventano delle asce da lancio +1... ... dopo un combattimento dove avevo usato i due corni-asce, il ladro che fa parte del gruppo - premetto che sono entrato da poko nel gruppo, perchè il mio precedente pg non ce l'ha fatta - ha praticamette acciuffato le mie asce ricattandomi per restituirmele... la mia reazione è stata un magico critico dopo avergli dato 3 secondo di tempo per restituirmi ciò che il mio dio mi aveva donato... ... Per imparare a giocare vi porgo questa domanda: ho sbagliato a comportarmi così? E' stato eccessivo? E' scorretto fare una cosa del genere? come influisce sul gioco e sui pe che il master deve assegnare a fine seduta?
    1 punto
  3. Veramente lo scopo di quasi ogni religione non è quella di "forzare" un rispetto incondizionato del dogma, quanto spingere il fedele a cercare di comprendere la natura, il principio primo che genera il dogma, che in quanto tale è solo espressione di un bene superiore, di un che di Assoluto. Un fedele non dovrebbe limitarsi a "non uccidere", ma dovrebbe capire perchè Dio ha imposto quel comandamento. ( questo rimanendo nell'accezione D&Desca di dogma, che è diversa da quella propria delle religioni). Detto questo, secondo me il nano ha fatto bene ad agire così. Come master gli avrei descritto le "sensazioni" conseguenti alla suo agire ( un bel dubbio riguardo la proporzione della pena, una bella descrizione truce della ferita inferta... al PG poi interpretare queste sensazioni). Un master non deve tiraneggiare incondizionatamente i giocatori, quanto "suggerire" dei comportamenti. La tirannia sia solo contro i PP!
    1 punto
  4. Il carattere della firma andava bene? Comunque... guarda un po' cosa ti ha fatto il Majo. Ti posto anche tre userbars: 1)Glowata e con pezzo di logo 2)glowata 3)con pezzo di logo PS Lascio perdere l'argento. La posizione delle scritte va bene? PPS MMMh i templati? PPPS come rimuovo i vecchi allegati?
    1 punto
  5. Senza contare che ogni volta arriva alla soluzione del caso prima dei poveri bambini/ragazzi/adulti/anziani che per sbaglio lo stanno seguendo perchè trova dei dettagli e degli indizi assurdi e inverosimili pure per quelli di C.S.I. Conan: Ispettore, abbiamo dei sospetti? Ispettore: No Conan, semplicemente circa 500 persone di passaggio hanno visto l'omicidio. Conan: Cavoli, sembra davvero impossibile, ma... UN MOMENTO!!! CI SONO!!! Il colpevole ha commesso davvero un grave errore!!! Ispetttore (sempre meravigliato dal Q.I. di 200+ del bambino): Come dici, Conan? Conan: Guardi questa foto scattata dal dirigibile che faceva pubblicità alla Birra e sorvolava la zona! Questa persona non ha la cintura infilata nel passante dei jeans dietro alla schiena! Ispettore: E allora? Conan: Senza ombra di dubbio deve aver certamente tolto la cintura per pulirla dagli schizzi di sangue che inequivocabilmente ha ricevuto dopo aver ucciso la vittima con una spranga, che ha poi riposto nel taschino, come può vedere!!! Ispettore: Giusto! Andiamo ad arrestarlo!
    1 punto
  6. Sono felice che tutto si sia chiarito
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...