Kursk ma ci vedi a giocare con ste regole? :banghead: soprattutto la nona...
comunque:
1.Rispettare le regole e voler giocare a D&D
scusa, ma se non voglio giocare a d&d, non gioco a d&d. ti sembra normale dovero specificare con una regola?
2.Gli unici tre motivi per i quali si può mancare alla seduta di D&D sono: lavoro, studio e malattie.
occhèi, io sono minorenne, che fo, ti porto la giustificazione della mamma? se quella sera capita che sono ubiriaco con gli amici dopo la partita di calcetto, chiedo scusa, mando un messaggio, avverto, ma non mi metto certo a guidare fino da te rischiando vita e patente e per un GIOCO...
5.Durante la seduta di D&D i cellulari devono essere usati solo in caso di emergenza, pena perdita di punti esperienza. ti porto la dispensa della mamma per poter mandare un messaggino alla morosa?
queste sono tre delle più assurde che ho letto, le altre non le commento perchè ci hanno già pensato in tanti, e sarei solo che rindondante.
la maggior parte delle regole che hai scritto fanno parte del normale vivere civile, sono sottointese in ogni gruppo, imho.
altrimenti avresti anche dovuto scrivere "non si rubano i biscotti dalla cucina del master, non si uccidono i compagni di gioco perchè scrivono col cellulare, non si suono la chitarra elettrica a 800000000000dB alle 4 di mattina mentre si gioca" e così via così via così via.
posso chiederti quanti anni hai? perchè da quello che dici, mi pare di capire che hai tanta buona volontà, voglia di fare le cose ben fatte e di vaolorizzare il tuo gruppo di giocatori, di fargli capire quanto ti piace giocare, ma ti manca un pò di.. come dire.. esperienza ecco