Vai al contenuto

Classifica

  1. aza

    aza

    Amministratore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.151


  2. Ichil

    Ichil

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      956


  3. Joe Perficio

    Joe Perficio

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      440


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 29/10/2007 in tutte le aree

  1. Più o meno in questo periodo, 10 anni fa, nasceva la prima versione del sito "Dragons' Lair". Da allora molto tempo è passato e la popolarità del sito è cresciuta continuamente come dimostrano il numero di contatti ricevuti e il traffico generato: oltre 1.000 visitatori al giorno e più di 1Gb di traffico giornaliero. In questa occasione. siamo lieti di presentare la nuova versione del sito che da oggi offre nuove possibilità di ricerca, lettura, download e interazione. Tra le principali novità: un occhio di riguardo è stato riservato all’organizzazione dei contenuti, attraverso un sistema di navigazione che speriamo essere facile, immediato e diretto: la consultazione del sito e il download dei relativi materiali NON richiedono la registrazione, perché rimangono liberi e gratuiti;il sito propone una maggiore e più completa integrazione con il forum: l’accesso, come detto, rimane libero, occorre registrarsi (gratuitamente) solo per scrivere i propri commenti e per partecipare alla chat. Lasciandovi liberi di esplorare il nuovo sito vado a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione ed in particolare: Noemi "Samirah" Mancini, Claudio "Gideon Rowhan" Trangoni, Enrico "Psyco" Dell'Oste, Tiziano "Subumloc" Furlano, Davide "Chiavix" Chiavone, Tiziano "Lothavier" Braico, Guido "DarKnight" Cafasso, Marco "Molmoth" Miani. A tutti loro spetta un posto d'onore nel dungeon D'L... Ovviamente non escludiamo che ci possano essere sfuggiti errori. Se ne doveste trovare vi preghiamo di segnalarceli. Note tecniche: il sito è stato testato con i principali browser tuttavia con Internet Explorer 6 il sito non si adatta alla pagina, ma rimane fisso per una risoluzione di 1024 pixel. Internet Explorer 6 è un browser molto vecchio (2000/2001) siete pertanto invitati ad aggiornarlo alla nuova versione 7. L'aggiornamento è gratuito e lo trovate qui.
    1 punto
  2. Daglator, se non sbaglio quello che stai citando è forse il primo episodio del Grande Mazinga. E' quello dove appare il vecchio con la barba lunga, e dopo uno sproloquio presenta l'avvento del Grande Mazinga? LINK
    1 punto
  3. Per prima cosa salva tutto quello che ti serve: quel disco ha parecchi anni sulle spalle e probabilmente qualche problema di settori persi. A me capitò una cosa simile e, dopo l'utilizzo di hdtune, risultò che era "morto" il settore di boot analoghi a quelli che ha riscontrato piri. Da linux non so quali siano i tool diagnostici che ti permettono di verificare lo stato smart, per win usa quello che ti ho segnalato.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...