Vai al contenuto

Classifica

  1. Kyran

    Kyran

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      1.094


  2. Gideon Rowhan

    Gideon Rowhan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.259


  3. Phate

    Phate

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.114


  4. Hanzo

    Hanzo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.171


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 07/11/2007 in tutte le aree

  1. A noi, che viviamo parte della vita in un tempo e in un mondo che (purtroppo) non ci appartengono, ma nei quali, se la prendi in quel posto è perchè non sei stato abbastanza abile con la spada e non a causa del "governo"..siamo l'ultima speranza del nuovo millennio.. Here we are, born to be kings We're the princes of the universe Here we belong, fighting to survive In a world with the darkest powers Hey... And here we are We're the princes of the universe Here we belong, fighting for survival We've come to be the rulers of your world Oh! I am immortal I have inside me blood of kings (Yeah, yeah!) I have no rival No man can be my equal Take me to the future of new earth Born to be kings, princes of the universe Fighting and free, got your world in my hand I'm here for your love and I'll make my stand We were born to be princes of the universe No man could understand My power is in my own hand Ooh, ooh, ooh, ooh People talk about you People say you've had your day I'm a man that will go far Fly the moon and reach for the stars With my sword and head held high Got to pass the test first time, yeah I know that people talk about me I hear it every day But I can prove them wrong 'cause I'm right first time Yeah yeah Alright, let's go, let's go Haha! Yeh...watch this man fly Bring on the girls C'mon C'mon C'mon! Here we are (here we are) Born to be kings, we're princes of the universe Here will we belong Born to be kings, princes of the universe Fighting and free, got your world in my hand I'm here for your love and I'll make my stand We were born to be princes of the universe A un sacco di persone in gambissima che ho conosciuto solo grazie alla "fredda tecnologia" ..
    2 punti
  2. Per chi ama il sound pilipino:cool: The Parakramabahu Brothers - Parakramabahu Rajatuma Elegiatike abi mane vadduviru anghe derenè vinnumau bimasau sirien saresau pipideun pipideun saresè lalelà lelalelalelà lalelà lelalelalelà giaioue elio e le storie tese giaoiue elio e le storie tese
    1 punto
  3. uhm... credo che: - 1 se il carisma lo intendi prettamente come questione estetica, il tizio va in giro coperto da un mantello con cappuccio e bella lì- con meno ics in tiro diplomazia, semplicemente la gente rimane inorridita dalla sua bruttezza e non sa che dire, quindi si rivolge al mago - 2 se col carisma intendi il modo di relazionarsi, potrebbe essere uno spiritoso con le persone sbagliate, ad esempio. vede un ragazzo normodotato e scherza con i di lui genitori su che brutto sia quando tiene la lingua a penzoloni. -3 unendo le due cose, il pg è talmente brutto che non è abituato a sentirsi rivolgere la parola se non dal fratello: qualsiasi tentativo di parlare con la gente metterà a disagio lui e gli altri che non riusciranno a comunicare in nessun modo. E specifico che per dire tutto ciò mi sono ispirato a tre sorelle che abitano dalle nostre parti che sono davvero orrende e che tendenzialmente hanno carisma 2, se non meno. preferirei relazionarmi con un coccodrillo che con loro.
    1 punto
  4. Con il mio gruppo composto da tutti personaggi buoni o tendenti al buono ci ritroviamo costretti a convocare un esercito di demoni per riconquistare la nostra città invasa dai nonmorti, pensando: in ogni caso più ne muoiono meglio è. l'unico problema è che la nostra città ora è protetta da una gigantesca cupola di forza che non permette nessun accesso manuale. dopo aver studiato un piano per abbattere la cupola ecco che succede: raduniamo i capi dei circa 1000 tra tanarruk, tiefling e co che avevamo radunato ed essendo io uno dei due guerrieri del gruppo gli dò ordini su come agire. Il primo pensiero è quello di schierarli su due punti ai margini opposti della città in modo che quando la cupola viene distrutta possano entrare e fare strage ma poi mi viene l'idea. Mi rivolgo ai demoni e con tono autoritario dico: Voglio che vi dividiate in due gruppi, pappemosce e uomini tosti e voglio che vi schierate tutti intorno alla cupola seguendo questo ordine: tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, tosto, pappamoscia, tosto... finchè il monaco quando smette di ridere mi dice: "Julius il potere ti ha fatto impazzire" ed io in tutta tranquillità rispondo "Hai mai provato ad impazzire senza potere? Non ti dà retta nessuno!!" poi dopo qualche minuto di risate, senza però modificare di nuovo il piano, abbiamo ripreso a giocare
    1 punto
  5. sarò sincero non vedo bene l'idea del "vegetale" che fa le "uova" un rovo parassita è già più sensato, ma ricorda che si parlava di creature con un certo grado di intelligenza;-) la proposta marina mi piace(forse perchè ho letto artefici delle maree ) ma se sostituissimo i crostacei con colonie di corallo? siccome le bariere coralline vengono costruite da dei piccoli polipetti ho pensato che si potrebbero accomunare con gli Illithid, una sorta di psicocorallo dalla crescita velocissima, che invade isole, navi e fondali divorando tutto, potrebbe pure introdursi in organismi viventi, infatti si dice sempre di stare attenti a non tagliarsi sugli scogli corallini perchè si contrae gravi infezioni...insomma gli spunti ci sono, che ne dite? esiste già qualcosa del genere?
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...