Vai al contenuto

Classifica

  1. Wolf

    Wolf

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.477


  2. viridiana

    viridiana

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.040


  3. thondar

    thondar

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.034


  4. Nick-Nitro

    Nick-Nitro

    Utenti


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      14


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 12/12/2007 in tutte le aree

  1. Concordo nel dire che l'indovinello non è dei migliori. Il mago pazzo che mette risposte a caso è si possibile ma al tempo stesso allora il DM dovrebbe darmi la possibilità di cavarmela sia con soluzioni alternative (cioè evitare la risposta, teletrasporti, etc) sia mettere una pena per il fallimento più adeguata al livello (e non 150 pf a risposta errata). Se hai pg non fosse venuto in mente la risposta (cosa più che normale) sarebbero crepati di li a poco. Non è una sfida giusta. Per ciò che riguarda il metagame potrebbe anche esserci ma quando si parla di indovinelli c'è sempre metagame perchè sono i giocatori che ragionano, non i loro pg. Questo è inevitabile a meno di farli superare tramite tiri di dado.
    1 punto
  2. Uhm...a me non piace troppo il fondo. Mi sembra che stacchi rispetto a tutto il resto, riguardo allo stile. Sui vestiti invece hai fatto un ottimo lavoro.
    1 punto
  3. we.. stupendo sto topic. io sono player di una compagnia ma vi riporto alcune delle cose abominevoli che sono uscite: -arrivati alla fine di un dungeon ci troviamo davanti a un grande portone di legno alto circa dieci metri e socchiuso. DM:ok, cosa fate? Maestro di spade: per educazione dovremmo bussare Cavaliere Infernale: scherzi? Monaco: "Busso alla porta" DM: la porta vi crolla addosso spinta da un drago nero -oppure, girando per un bosco veniamo attaccati (non ricordo da cosa) ci accerchiano e il loro capo dice: C: chi siete e cosa ci fate qui Maestro di spade: siamo gli orsetti del cuore, qualche problema? DM: i nemici si deprimono e se ne vanno -Davanti a un portone di granito con trappola magica (non disattivabile dal livello e serratura a ingranaggi rotta dal nostro guerriero) i forti della compagnia stavano attaccando la porta subendo e facendo danni per non morire: DM: ok, avete già fatto 40 danni, continuate? Guerriero: si, certo! DM: ok Maestro di spade: io, mi guardo la scena... "Odino dammi un crodino" DM: odino ti da un crodino ma la porta recupera 40 PF Guerriero, al MS: se ti prendo ti spezzo il collo! queste sono alcuni esempi di quello che accade nelle nostre sessioni looool
    1 punto
  4. io c'ho giocato solo una volta e mi è piaciuto tantissimo. peccato sia maolto lunga la preparazione, avevamo iniziato alle sette di pomeriggio e finito verso le due. è un gioco ricchissimo e particolare, secondo me ben fatto. spero di riuscire a giocare anche con l'espansione
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...