Vai al contenuto

Classifica

  1. aza

    aza

    Amministratore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.173


  2. Strikeiron

    Strikeiron

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4.446


  3. ThE_DeMoN

    ThE_DeMoN

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      31


  4. Vladimir Rustovitch

    Vladimir Rustovitch

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      338


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 03/01/2008 in tutte le aree

  1. Ce ne sono varie in rete: la prima è questa.... E la seconda... ommioddio... la spoilero perché è troppo, ma veramente troppo bella! (Tra l'altro è la conclusione di questa sopra) Spoiler:
    1 punto
  2. Primo mio post, YEEEE! xD Era la prima campagna di D&D che ho masterizzato in assoluto: eravamo io ed altri quattro amici, tutti alle prime armi (basta pensare che quello con più esperienza ero io che avevo inizato da 2 mesi xD). DM - Io Argoreis - classico Mago Elfo munito di arco Illisir - altrettanto classico Ladro Halfling I giocatori erano tutti di primo livello. DM: "D'accordo... entrate nella sala e tre topi crudeli vi attaccano, tirate per l'iniziativa" Tutti i giocatori tirano e il turno si svolge normalmente, due topi se ne vanno in scioltezza grazie al guerriero e ad un fortunatissimo tiro del chierico del gruppo. Dopo che l'ultimo topo ha (prevedibilmente) cannato il tiro per colpire, viene il turno di Illisir. In pratica il Ladro entra in mischia e colpisce il bersaglio senza ucciderlo: allora arriva il turno del Mago. Argoreis: "Io sono un elfo! Ho 18 di Destrezza! Ho una mira INFALLIBILE! CI PENSO IO!" Allora tira fuori l'arco e si appresta a tirare. Io gli dico che c'era davanti il Ladro e che poteva colpirlo se sbagliava col tiro. Ma lui, incurante, attacca ugualmente. Morale? Fallimento Critico e una bella freccia puntuta che si conficca dritta dritta tra le chiappe di Illisir, estirpandogli (in un modo anatomicamente strabiliante, oserei dire) buona parte dell'apparato digerente. Illisir: ":banghead::banghead:" La volta dopo il suddetto Ladro decide di cambiare: stavolta se ne esce con un Druido con un Aquila come compagno animale. La stessa identica scena: Argoreis vuole tirare ad un mostro con un bersaglio davanti, solo che stavolta non è lo sfortunato PG, ma la sua Aquila (da quella volta si rifugia prudentemente dietro al Chierico in armatura completa ogni volta che il Mago tira di arco, lol). Ovviamente anche sta volta Fallimento Critico xD La freccia prende l'aquila: tiro per colpire 20 e Critico confermato: 6 danni x3 = Aquila Spappolata in deflagrazioni multicolori xDDDD Al che ne venne la perla del suddetto giocatore: "Ma Argoreis! L'altra volta mi hai preso il ****, adesso ti sei preso anche il mio uccello?!?!" :lol:
    1 punto
  3. Solo se qualcuno ha risposto dopo l'ultima volta che lo hai visto.... non dovrei dirlo, ma sapendo il titolo e esistendo una funzione di "cerca"....
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...