Vai al contenuto

Classifica

  1. KlunK

    KlunK

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      12.864


  2. _Akéiron_

    _Akéiron_

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      659


  3. piri

    piri

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.229


  4. Mr Atomic Bomb

    Mr Atomic Bomb

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      359


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 05/01/2008 in tutte le aree

  1. Per rispondere a Merin, suppongo che l'Admin possa vedere tutte le reputazioni date dagli utenti, e probabilmente anche i moderatori dato che dovrebbero controllare che non ci siano insuti nelle reputazioni... E dire che nel post dove è spiegata la reputazione Aza chiede che i commenti siano costruttivi...Ma oserei dire che la metà di quelli postati non lo sono... Comunque a me qui il problema pare chiaro, finché c'è gente che (ovviamente IMHO) da reputazione a caso o per i motivi sbagliati, la cosa non può funzionare. Non è il sistema a dover cambiare, ma sono gli utenti che dovrebbero capire che dare reputazione per Buon anno, hai cambiato la gomma, perché mi fai ridere, perché sei venuto al mio raduno (ripeto IMHO) è semplicemente ridicolo. E qui concludo.
    1 punto
  2. cito qualche frase dal manuale delle Imprese Eroiche. non credo vada contro il regolamento. [...] Alcuni personaggi buoni potrebbero vedere una situazione in cui un'azione malvagia sia necessaria per scongiurare una catastrofe come una forma di martirio: "posso salvare un migliaio di vite innocenti, se sacrifico la mia purezza". Per alcuni, è un sacrificio che vale la pena di compiere, di importanza pari al sacrificio della propria vita per la stessa causa. Del resto, sarebbe altrettanto egoistico lasciare che degli innocenti muoiano affinché un personaggio possa conservare i suoi talenti eroici. Purtroppo, in questa ultima analisi questa visione è fuorviante. Questa linea di pensiero considera la purezza dell'anima del personaggio buono un suo bene personale (alla pari dei suoi talenti eroici) da sacrificare o da cedere alla stregua di qualsiasi altra proprietà. In realtà, quando un personaggio di allineamento buono decide di commettere un'azione malvagia, le ripercussioni vanno ben oltre la sua sfera individuale. Ciò che il personaggio vede come un sacrificio personale è in realtà uno spostamento dell'equilibrio di potere tra il bene e il male in favore del male [...] qui continua, ma credo sia comprensibile il concetto. compere imprese eroiche (che sono all'ordine del giorno nel manuale) non salva dagli effetti dell'infrazione del voto.
    1 punto
  3. grassie^^ e grazie a voi consorti per il supporto^^
    1 punto
  4. Miei cari piccoli lettori, oggi vi racconterò la vera storia di Discolo. Discolo è, come tutti ben sanno, uno Scalmanano, ovverosia un piccolo individuo dall'irrefrenabile e prorompente vitalità. Suo padre (Pino Silvestre, da cui prese la prorompente vitalità) e sua madre (Diarrea Fulminante, che gli donò l'irrefrenabilità) capirono che il giovane Discolo sarebbe stato un personaggio importante fin dal suo primo vagito che, in effetti, fu intonato di prepotenza sulle note di "Gimme Some Lovin'" dei Blues Brothers. Già il parto stesso aveva proiettato Discolo ai vertici della Hit Parade fin da subito, il che gli fece montare la testa. Sua madre, che amorevolmente lo chiamava "Majonesina mia", in realtà ci prese alla grande perchè il giovane Discolo ben presto si montò troppo la testa, impazzendo. Pazzo come il pazzo cane (che a dirlo veloce può essere imbarazzante) il giovane Discolo intraprese la carriera di cantante, iniziando dall'Antoniano. A nove anni già era un tossicodipendente strettamente legato alle frappe di Mariele Ventre, o molto più probabilmente dell'altra vecchina che però non mi ricordo come si chiama. Se stasera la forza scorre potente in me quanto penso che faccia, probabilmente sulle note di Minnie The Moocher riuscirò a concludere la triste storia di Discolo che si vide lanciato alle olimpiadi, ma con gravi danni fisici, visto che proprio a lui venne l'Ernia. Ebbene, dopo l'Ernia Discolo decise di dedicarsi all'aviazione. Fu così che diventò pilota e, conseguentemente, Discolo Volante. Un giorno il nostro eroe volle provare la folle avventura di paracadutista, ma ovviamente il paracadute non gli si aprì e il povero Discolo (traumatizzato dall'evento) non fece altro che raccontare l'accaduto...come un Discolo Rotto. Tra le atroci sofferenze causate dall'incidente il povero Discolo morì, ma rimase impresso nel cuore di tutti per la sua durezza (per dirla all'inglese, per il suo HeartDisk) tanto che vollero erigergli un Discolo di Platino in piazza de' martiri. Ode a Discolo, hail pampero. AUGH Se domattina quando ti guardi allo specchio vedi uno sconosciuto, non preoccuparti, hanno solo sfondato la parete del bagno e stai sputando il colluttorio in faccia al tuo vicino...
    1 punto
  5. Grazie Killua. Eccone una semplice ma toccante
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...