Vai al contenuto

Classifica

  1. FairDragoon

    FairDragoon

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      615


  2. Elin

    Elin

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.173


  3. Larin

    Larin

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.735


  4. nightmare

    nightmare

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      472


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 13/02/2008 in tutte le aree

  1. Il fatto che sia la moglie di un certo direttore di canale 5 (credo lo sia ancora) penso sia la competenza cercata Per quanto riguarda i reality ho la sensazione che vi sia un copione dietro (e spesso più che crederlo lo spero, altrimenti siamo veramente messi male :banghead:) e che quindi non siano per niente reali Infatti l'obbiettivo non è avere gente dotata, ma gente di bell'aspetto (uomini e donne è la stessa cosa, un programma inutile), quindi al max ci si rifà gli occhi ma nulla più @Ghon: se ti piace potri farne una versione in D&D, che ne so, una maga pazza vi rapisce e vi divide in due squadre e vi fa sfidare fra di voi, solo che qui le baruffe si risolvono a palle di fuoco
    1 punto
  2. Complimenti come sempre, rende molto a livello di realisticità!!
    1 punto
  3. Cielo quel fumone si diringe in direzione della statale... speriamo che la chiudano così salta l'esame Cmq, realismo all'infinitoo :Q_________
    1 punto
  4. Butto qui qualche idea su come potrebbe costare questo borsello, come mi è stato chiesto. Vediamo... Di norma il borsello pesa mezzo chilo. Renderlo in mithril vorrebbe dire appesantirlo, quantomeno mandandolo ad 1kg. Per quanto riguarda la catena, la ipotizzo spessa 2,5cm e suppongo pesi almeno 1,5kg. Il mithril costa 500mo per ogni mezzo chilo, e personalmente valuto l'adamantio come 750mo per mezzo chilo. Un lucchetto amazing (non mi ricordo come si traduce... ^^") costa 150mo, ma essendo in adamantio si andrebbe in tutto a 4.150mo. Per farla semplice, suggerirei che il borsello in questione sia un buco portatile, con il vantaggio che non ha bisogno di essere disteso per essere aperto. C'è giusto un oggetto, l'eveloping pit che ha questa funzionalità: sarebbe una reliquia, ma togliendo il requisito del talento o dello slot di incantesimi da sacrificare andrebbe a costare 60.000mo. A differenza di un buco portatile è profondo 15m. Un oggetto simile, ma con una capienza pari a quella di un buco portatile, potrebbe valere 25.000, e non può essere usato come trappola. Si può pensare a volumi minori. Bè, questo non è un problema: diciamo 2mo, tra materiali e lavorazione. Allora, si potrebbe inserire tra i prerequisiti l'incantesimo transference, per cui con un check di artigianato (armature) e la spesa di PE e mo normalmente necessari per riparare l'oggetto si possa mettere a posto il borsello danneggiato. Visto che il beneficio non è eccessivo, basterebbe aumentare il prezzo finale di un 10%. Questa è una richiesta complessa... Si parla di una immunità decisamente selettiva. Ipotizzando un incantesimo ad hoc, si può pensare a qualcosa di 3° livello che rende un oggetto immune a dissolvi magie (una sorta di globo minore di invulnerabilità con grandi limitazioni). Come immunità potrebbe valere un intorno di 5.000mo, ad occhio e croce. 500mo per un allarme del genere lo concenderei: dopotutto è un'arma a doppio taglio. Se invece l'allarme è mentale, il prezzo va a 1.000mo. Questa è una richiesta interessante, anche se non vedo cosa centri spezzare incantamento. Personalmente, preferirei una bella disgiunzione ^^ Comunque, ispirerei questo effetto ad una chiave dei portali, riducendo il prezzo per questo singolo risultato a 4.000mo. Io ho buttato qualche idea, poi parliamone e con calma tiriamo le somme Alternativamente, basta utilizzare genesi (6.530mo, compresa la spesa in PE), sigillare portale(che non ricordo dove sia, ma dovrebbe essere di 6°, quindi costerà 660mo più eventuali componenti), una porta (o simile oggetto) sottoposta a restringere oggetto e permanenza (7.500mo per la spesa in PE, più il costo del lancio dei due incantesimi) ed una chiave dei portali con un singolo uso (6.300mo).
    1 punto
  5. Beh credo che però questo sia ovvio. Perchè combattere spada e scudo se non lo si sa usare bene? In genere quando si fanno confronti (per quanto immaginari siano) si dovrebbe pensare a due persone di pari abilità nelle rispettive armi... Chiaro che se uno dei due è nettamente più abile, ogni vantaggio dato da un'arma migliore scompare. è un po' come se io (al giorno d'oggi) armato di pistola automatica mi scontrassi contro un arcere espertissimo. Ai voglia a dire che la mia pistola spara proiettili molto più veloce e lontano dell'arco e che spara in continuazione. Se io non so sparare mentre il mio avversario ha una mira infallibile, io sono fritto
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...