Vai al contenuto

Classifica

  1. Azar Pinkur

    Azar Pinkur

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.535


  2. Strikeiron

    Strikeiron

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4.446


  3. Hanzo

    Hanzo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.171


  4. thondar

    thondar

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.034


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 25/03/2008 in tutte le aree

  1. ciao a tutti... mi sono trovato nella situazione di non sapere piu che serie cominciare...cosi ho deciso di aprire questa rubrica: novita manga e fumetti.... saro sintetico giusto per dare le notizie salienti partiamo con la dark horse buffy: la famosa ammazzavampiri con un nuovo arco di storie hellboy:due serie nuove di zecca...una in tre numeri ambientata in Appalachia, e una in sei uscite intitolata Hellboy: The Wild Hunt creepy: raccolta completa della serie di fumetti horror frankestein: la versione illustrata della famosissima storia del primo artefatto umano.. Indiana Jones and the Tomb of the Gods: nuova serie per il nostro avventuriero preferito... Emily the Strange: seconda serie Star Wars Uleashed: storia autoconclusiva proseguiamo con planet manga: Annunciato Full Metal Panic Sigma. Tokikake - la ragazza che saltava nel tempo sarà pubblicato da Panini Comics nella sua versione cartacea. Da luglio EyeShield 21, il manga sul football americano che tanto successo ha anche nel paese del Sol Levante, terra in cui il football non è proprio lo sport nazionale... Forse il compendio di Death Note e quindi un numero 13, ma non è ancora sicuro. Annunciata la ristampa di Paradise Kiss di Ai Yazawa. Cat street riprendera a partire da luglio con 3 numeri. La collection di Nana è diventata bimestrale a partire da gennaio e continuerà così fino a raggiungere la versione sottiletta. Usciranno 4 numeri di Nana (versione sottiletta) fino a fine anno. Due numeri di Fushigi Yuugi Special di Yu Watase Confermata la ristampa di Inferno e Paradiso, lettura orientale, con sovracoperta. ... questi sono alcuni di quelli che ho trovato...chi consiglia alcuni di questi?magari ne avete gia letto qualche numero..(esempio inferno e paradiso)...chi conosce altre nuove serie? ps: che ne dite dell idea?
    1 punto
  2. Questo lo trovo un esempio di ottimizzazione più o meno estrema che non paragonerei ad un solo talento (come dire: una cosa è scegliere una serie di talenti/oggetti che complessivamente ti rendono forte, un'altra sceglierne uno solo) Tutti quelli che compra, non tutti... diciamo che è più forte di un monaco senza voto Altro esempio di ottimizzazione più o meno estrema Idem. Ogni must è una ottimizzazione estrema Il VoP per certe classi non è usabile mentre per altre le rende più forti del normale di suo, senza bisogno di ricorrere ad altri talenti/spell, etc. Se lo paragoni ad altre combo non sarà un granchè ma mentre puoi evitare una combo non puoi evitare i benefici del talento che ti sei scelto! Come dire, se giochi un monaco con VoP sei sgravo per forza, se giochi un druido puoi non esserlo (non ottimizzando).
    1 punto
  3. Scusate, dovrete un po' piegare la testa per godervi le immagini, ma per fare in fretta non le ho girate... sono pigro (ed anche perché alcune non rendono). Vi allego in questo post un pdf con due pagine di schizzi che ho fatto. Il primo foglio tenta di spiegare un po' meglio come avviene il montaggio... il secondo invece è un'idea che mi è stata suggerita e che condivido (il coperchio così com'è l'ho progettato ieri sera a tavolino, in maniera che sia abbastanza robusto). L'idea è che invece di avere un coperchio a scrigno che spreca spazio si fa una sorta di scatola da scarpe. Però il coperchio siffatto può essere realizzato con degli intarsi o piuttosto per interposizione di un pezzo (o più) di acetato in una cornice, lasciato trasparente. Pensavo inoltre che la griglia crea 8 spazi, di cui sette per i dadi e l'ultimo.. per la miniatura e la gomma. A questo scopo sarebbe per caso da vedere se intagliando una dentellatura da 1,5 cm x 1cm nei componenti verticali in fila della griglia non si riesca ad ottenere uno spazio per mettere una matita? Ho segnato delle leggere differenze di grandezza che servono da "tolleranza" in maniera da far venire tutto "ad incastro". Qui deve vedere Shar se 'idea lo sconfinfera o meno... Datemi commenti e critiche... Scrigno.pdf
    1 punto
  4. Stendiamo un velo pietoso su Death Note, che è un viaggione di un drogato nella mente di un pericoloso deviato mentale, e le storie sulle potenze "occulte" che si comportano come se fossero businessmen. Stendiamolo anche su Naruto: storie buffe (ridicole), banali e ripetitive, "comicità" giapponese esasperata all'eccesso (e se la "comicità" giapponese è una *****, immaginate in Naruto). Su questo 666 satan non c'è in realtà molto da aggiungere, se non che è la solita ammucchiata di carne al fuoco su temi che ai giapponesi stanno molto cari. La sperimentazione in ambito fantastico con la commistione di elementi mistici (vedi Death Note, ma molto peggio e molto più infantile) gestiti come un elefante gestirebbe vasi di cristallo in una cristalleria. Se voglio belle storie, se voglio qualcosa di avvincente, se voglio qualcosa che non mi stufi dopo 5-6 volte che la leggo/la guardo, mi dirigo o sui classici o su quel poco che c'è di buono in questi tempi moderni (dico "moderni", perché in giappone ci sono dal decennio scorso e sono arrivati in italia solo nel XXI secolo). Ghost in the Shell, Rurouni Kenshin, Hokuto no Ken, Yu yu hakusho... Poi, se uno mi dice "se non ti piace Death Note non hai mai apprezzato la tua vita" a me fa solo sorridere. Io potrei dire "se ti piace Death Note così tanto si vede che ti accontenti di poco", ma non lo faccio. Siamo in mezzo al campo "gusti personali", con piccolissimi e infinitesimi spazi per l'oggettività. Se leggi il tuo post di apertura te ne renderai conto.
    1 punto
  5. Che non interpreterei mai non lo so proprio... Diciamo che non mi esalterebbe il bardo, magari il solito mezzelfo risultato di uno stupro elfa-umano.... Però anche a me piace cambiare quindi non so potrei sempre ricredermi Per quanto riguarda gli allineamenti non mi precludo niente
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...