Prima di tutto mi scuso con chi potrebbe offendersi per questo post, ma parlando con i moderatori è venuto fuori il bisogno di regolamentare un po’ la sezione/topic delle combo, visto il totale Caos che vi regna sovrano, e così dopo esser stato autorizzato da Dargon mi sono ritrovato a stilare queste semplici regole.
Ormai i primi post resteranno così, ma si chiede gentilmente se d’ora in poi si rispettino alcune semplici regole per rendere tutto più chiaro alla lettura di chi ne usufruirà in seguito.
1) I nomi delle carte devono venire evidenziati con link a MagicCards.info o Gatherer, per capire di che carta si tratta, distanziati tra di essi con un e/o, e quando la carta/e servono alla combo (es. Kiki-Jiki, Mirror Breaker e Sky Hussar).
o quando una determinate carta ne può sostituire un’altra in una combo, che dovrà essere la carta precedente (es. War's Toll e Nettling Curse e/o Contaminated Bond).
in più non fa nessuna differenza se il nome sia in Italiano o in Inglese.
2) La Combo deve essere seguita da almeno una breve descrizione che però ne illustri in maniera chiara il funzionamento, per quanto riguarda la leggibilità del testo basta distanziarlo di una riga dal nome delle carte.
3) Su un solo post si possono elecare fino a cinque combo, questo per dare spazio ad ogni utente di esprimersi in maniera più calma e ordinata ceRcando di rispettare almeno le tre righe di spazio tra uno combo e la successiva.
4) La definizione di Combo implica l’utilizzo di due ho più carte che in seguito al loro utilizzo creino degli effetti consistenti nel gioco, non semplici affinità, tipo: Empatico Spietato e Rhox, ma combo che non devono essere per forza infinite, ma normali per esempio: Fallowsage e Aura of Dominion