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Classifica

  1. doria

    doria

    Circolo degli Antichi


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  2. Mad Master

    Mad Master

    Circolo degli Antichi


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  3. Dark_Megres

    Dark_Megres

    Circolo degli Antichi


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Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 20/08/2008 in tutte le aree

  1. Noto del sarcasmo nelle tue parole: sbaglio?... @Starfire: nel momento in cui non vuoi più che ti dia consigli, avvisami. Se preferisci che te li invii via mp...dimmelo...
    2 punti
  2. esatto, perché se devi giocare di ruolo non costruisci un party a prescindere, trovando scadenti espedienti narrativi per farlo rimanere coeso. Ti cali invece nell'atmosfera del mondo e lo vivi attraverso gli occhi del tuo personaggio. Mi fan ridere questi felici gruppetti perfettamente eterogenei di gente che coopera che percorrono il mondo in lungo e in largo.
    1 punto
  3. Ora è stato esplicitato, ma ti hanno ridotto le scelte possibili... Prima potevi decidere a chi far ricoprire il ruolo, potendo così variare anche il MODO in cui veniva ricoperto, mentre ora sai che se scegli quel ruolo, hai solo una o due scelte peraltro poco flessibili... Se prima ti serviva uno da corpo a corpo, potevi farlo come: defender corazzone e arma normale, defender leggero con tanti PF e arma pesante, defender corazzato con due armi, striker agile e mobile, striker con armature pesanti e arma pesante, striker con due armi o arma doppia e tecniche difensive, leader pesantemente corazzato e magicamente pompato, leader agile e con poteri di supporto, controller da mischia con tecniche per colpire più bersagli in corpo a corpo, e probabilmente altri modi che non mi vengono... Ora dici "serve un defender" e puoi scegliere solo tra guerriero con arma e scudo o paladino (più eventuali altre classi future, ma comunque limitate di numero), che peraltro non possono variare più di tanto... E poi la cosa della cooperazione a tutti i costi per me è la più grande cavolata della 4°, proprio perchè si sta parlando di eroi capaci di affrontare grandi imprese e non persone normali che hanno bisogno di supporto... In pratica è come se si contraddicesse proprio il concetto base stesso dell'edizione... Nelle edizioni precedenti un PG poteva affrontare un duello con un nemico di pari potenza con delle possibilità di riuscita, mentre ora crepa quasi di sicuro (non dico contro mostri più forti, ma con mostri più o meno equivalenti)...
    1 punto
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