Guarda, se è vero che sei andato in bianco le cose sono due. O tu non sei un uomo o lei è veramente ...e qui mi fermo
Io a suo tempo già ti scrissi cosa ne pensavo di questa tua situazione....non hai ascoltato. Hai fatto bene? Hai fatto male? Non importa. Dici che adesso hai detto basta. Te lo auguro. Conoscendo il tipo te la farà annusare per farti tornare da lei....spero stavolta tu non le corra dietro sbavando.
Ripeto una cosa che ti dissi un anno fa....se non di più; 6 miliardi di persone nel mondo e più della metà donne. Non esiste una sola donna per un uomo così come non esiste un unico uomo sulla faccia della terra per una determinata donna. Cancellala dalla tua vita....è di quelle che se trovi finalmente una persona non egoista (non troppo almeno) e non vittimista e che ti voglia bene, è capace di ripresentarsi e mandarti a put**ne tutto per poi rimollarti nell'angolo.
mah, tanto sono parole inutili...come torna e te la sventola davanti tu crolli come un mollusco. Mi spiace, spero di sbagliarmi.
Ero ben felice di festeggiare l'inizio di una VERA relazione, purtroppo nisba.
Quanti anni sono che le corri dietro...ma pensi veramente che ne valga la pena? Pensi veramente che aspettare una donna per anni la renda migliore?
Come al solito sentiti libero di mandarmi a cagare e di dirmi di farmi gli affari miei.