Vai al contenuto

Classifica

  1. Fërdil

    Fërdil

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      472


  2. Ironchicken

    Ironchicken

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      104


  3. Barentrak

    Barentrak

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      189


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 31/08/2008 in tutte le aree

  1. Negli ultimi giorni mi sono messo a tradurre, con il suo consenso ovviamente, la scheda in inglese di Kiznit su Enworld. Non ho modificato una singola cosa che non fosse relativa alla traduzione, non mi sono permesso, non essendo la mia scheda. Per fare commenti sulla scheda dovete rivolgervi all'autore nel suo topic. Per commenti sulla traduzione rivolgetevi pure a me, in questo topic. Ho appena inviato i file sorgente di Adobe Illustrator tradotti all'autore, che dovrebbe metterli sul topic «ufficiale» in tempo breve. Poi non potrò rispondere ai commenti né aggiornare la traduzione prima del 5 agosto, dato che domani parto per le vacanze e torno in quella data. Ecco delle foto scattate da Kiznit della scheda in inglese, è fornita anche di una cartelletta per tenere le carte dei poteri. Nella scheda ci sono anche delle pagine carte compilabili a mano, ma si possono benissimo usare altre carte disponibili in altri siti/topic (per non fare DL nomi), se piacciono di più.
    1 punto
  2. Per me bisogna usare queste carte... ma non avendo mai giocato un elf G non so in che quantità metterle... -Pendelheaven -Foreste -Capobranco di volo dello scricciolo -Avventata -Augure di Llanowar -Elfi di Llanowar -Conquistatrice di volo dello scricciolo -Capocaccia di Lys Alana -Ammiratori mascherati -Sentinella di Llanowar -Nettle Sentinel -Talara's Battalion -Twinblade Slasher -Timberwatch Elf -Rhys il redento -Druido devoto -Perfetta Autoritaria -Sciamana delle stirpi -Stemma Araldico -Presenza di Gond
    1 punto
  3. esagoni, 1111. Con gli esagoni mi son trovato bene, pochi conti sulle diagonali e aree quasi ben definite. Per lo stesso nella terza dimensione riga e diagonali a 1, per semplicità. Nella 4a uso ancora i quadrati da regolamento, dobbiamo ancora scoprire alcune meccaniche di gioco, le modifiche sono premature. Da non dimenticare che con gli esagoni si passa da 9 a 6 contatti.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...