Vai al contenuto

Classifica

  1. Jack Ryan

    Jack Ryan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.162


  2. orcus

    orcus

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.458


  3. Suono_Fantasma

    Suono_Fantasma

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      71


  4. Aerys II

    Aerys II

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      8.581


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 16/09/2008 in tutte le aree

  1. Investirei volentieri il mio tempo per chiacchierare con te riguardo Lucio Battisti, se non altro perché non mi è mai piaciuto e sono sempre interessato a discussioni con persone che hanno punti di vista differenti dai miei: il confronto è padre della saggezza a mio parere... il problema è che ti ho messo in lista ignorati, esasperato da quel tuo costruttivo post composto solo da puntini: cose del genere posso capirle su Girlpower o su Yahoo Answers, ma qui sul Forum che amo proprio mi mandano fuori dai gangheri, e dunque ho deciso di eliminarti virtualmente dalla mia esistenza. Sono fiducioso sul fatto che non si ripeterà mai più una cosa simile da parte tua, ma -ahimè- sono dannatamente acido e ottuso e in ogni caso non tornerò sui miei passi. Buonanotte, dolce principe... Ad eventuali interessati al topic: Battisti mi è sempre parso sopravvalutato. Ho suonato per anni musica di cantautori, ponendo proprio come veto quello di non voler proporre pezzi di Battisti. Non so perché, è più forte di me questa antipatia.
    1 punto
  2. Scusa, ma non ho ben inquadrato il problema: le voci vengono aggiornate 5 volte al mese, e ti occorre di tenerne traccia senza però creare una cella per giorno? Io proverei a fare in questo modo: ogni valore ha due celle a disposizione. La prima contiene il valore corrente, la seconda vuota. La seconda cella è una cella di input. Quando si deve aggiornare il valore, metti il numero da sommare nella seconda cella. Dopodiché crei una macro, associandola a un bottone da mettere nella tabella. Questa macro dovrà sommare il valore di tutte le celle di servizio ai rispettivi valori correnti, riscrivendo i nuovi valori correnti, e poi cancellando tutte le celle di servizio (dopo la somma, i loro valori sono inutili). Eventualmente, i valori nelle celle di servizio puoi anche lasciarli, così che se si commette un errore, rimane visibile l'ultimo valore aggiunto (e si può così correggere). Se fai in questo modo, però, la tabella perde in leggibilità. Quindi quando l'operatore fa un aggiornamento digita i valori da sommare nelle celle di servizio, poi clicca sul bottone della macro, e questa fa le somme (e eventualmente cancella i numeri digitati). La macro necessaria è molto semplice, è fatta di due cicli for o while annidati.
    1 punto
  3. io l'ho sempre detto che ulrich avrebbe fatto meglio a fare il tennista:-p
    1 punto
  4. Beh per tenerli lontani dai bordelli ti hanno dato un sacco di soluzioni. Puoi usare ladre o malattie veneree... ...oppure un bordello di Elfe di Lungopalo, elfe con una marcia in più. Vuoi vedere la leva del cambio? Oppure, per unirli alla storia, puoi fare una piccola quest ambientata nell'ambiente malavitoso della città, ramo "racket della prostituzione". Potrebbero fare delle guardie del corpo oppure, se il party è buono o neutrale, salvare le donzelle da un pappone violento.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...