Vai al contenuto

Classifica

  1. Fodasu

    Fodasu

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      542


  2. Airon

    Airon

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.141


  3. SilverHorn

    SilverHorn

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      297


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 24/09/2008 in tutte le aree

  1. Dedalo, posso farti una domanda? Mi sembri una persona in primis preparata riguardo la materia che sta trattando. Scemo non sembri. Le tue idee, che generalmente mi sembrano razionali e che in gran parte condivido, le hai esposte, ed anche molto chiaramente. Ma io dico: basta. Se hai esposto la tua posizione in modo che più chiaro è difficile fare, e se non vedi alcuna disposizione a ''cambiare parere'' da parte dell'interlocutore (nel giusto o nell'errore che sia), perchè si porta avanti sta diatriba? Risultati sono pressochè nulli: una volta chiarita la tua posizione, e fatto ciò in modo chiaro, chi vuol capire capisce, e deciderà se convenire o meno. Ma dopo 3 o 4 volte che ripeti le stesse cose in forma di arringa da tribunale anglosassone, e non vedi risposta ''propositiva'' dall'altra parte (ripeto: nel giusto o nel torto che sia), basta. E' inutile. Non serve. Puoi pure portare grafici algebrici o logici che ti diano ragione al 100%, ma chi non vuole convenire, non lo farà. Tanto meno su un forum. Il mio è solo un consiglio, se volete continuate pure. Per carità.
    2 punti
  2. D'accordo. Leggi però la mia risposta legata al pezzo di Gorthar che ho quotato. La WotC ha creato un gioco più semplice? Certo. Allo stesso modo in cui PacMan è più semplice di Prince of Persia, allo stesso modo in cui Diablo 2 è più semplice di Oblivion. Come se io creassi un compendio di Dragonlance e ci mettessi solo ciò che riguarda Raistlin. Viene snello, leggero. "ma io ho bisogno di sapere qualcosa di Sturm...". Mi spiace, c'è solo Raistlin. Però guarda che edizione snella, altro che quei libroni infiniti che vendono oggi... EDIT: splendido come Gorthar e aza siano in disaccordo e io riesca ad essere in disaccordo con entrambi...
    1 punto
  3. Come dicevo sopra appunto, i gusti sono personali, personalmente sono un fan di sword and sorcery stile Conan e perferisco un mondo con questa concezione di magia.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...