Vai al contenuto

Classifica

  1. viridiana

    viridiana

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.040


  2. Bradipo

    Bradipo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      215


  3. Gadwin

    Gadwin

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.380


  4. Jack Ryan

    Jack Ryan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.162


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 13/10/2008 in tutte le aree

  1. A me, al mio periodo incazzereccio appena iniziato! :rock: Spoiler: Contro tutti quegli s****i che prima ti fanno credere e poi, proprio quando ti lasci andare ti dicono che hanno la morosa.... ma vaf******!!!!!!!!! Manowar - Warriors Of The World (United) Here our soldiers stand from all around the world Waiting in a line to hear the battle cry All are gathered here, victory is near The sound will fill the hall, bringing power to us all We alone are fighting for metal that is true We own the right to live the fight, we're here for all of you Now swear the blood upon your steel will never dry Stand and fight together beneath the battle sky Brothers everywhere - raise your hands into the air We're warriors, warriors of the world Like thunder from the sky - sworn to fight and die We're warriors, warriors of the world Many stand against us, but they will never win We said we would return and here we are again To bring them all destruction, suffering and pain We are the hammer of the gods, we are thunder, wind and rain. There they wait in fear with swords in feeble hands With dreams to be a king, first one should be a man I call about and charge them all with a life that is a lie And in their final hour they shall confess before they die If I should fall in battle, my brothers who fight by my side Gather my horse and weapons, tell my family how I died Until then I will be strong, I will fight for all that is real All who stand in my way will die by steel Brothers everywhere - raise your hands into the air We're warriors, warriors of the world
    1 punto
  2. Quando ho letto l'esempio di Silent hill mi sono venute in mente molte belle idee, cmq potresti fare una cosa la stanza non cela nulla, quando i pg spostano il libro si ritrovano catapultati in un ambiente nebbioso con il solo libro in mano, non sono più nella stanza della biblioteca. A questo punto li fai terrorizare un pò con strani versi di creature nascoste nella foschia che li circonda. Se aprono il libro su questo c'è scritta una storia di loro 4 che sono nella brughiera coperta dalla nebbia, cioè il libro inizia un racconto in cui loro sono protagonisti, di per sè il libro serve solo a questo. quando iniziano a vagare in mezzo a questa nebbia odono lamenti di uomini e bambini e di tanto in tanto dai loro l'impressione che sono osservati o fai apparire delle figure nella nebbia che scompaiono senza dire nulla. Poi puoi mettere che seguendo il verso rantolante di una persona raggiungono un uomo ranicchiato che si contorce in preda alla follia, quando il paladino si farà avanti per aiutarlo (perchè si presuppone che lo faccia...) la creatura repentinamente si trasforma in qualcosa di mostruoso e amorfo che li attacca. Piccolo consiglio il paladino utilizzerà individuazione del male spero, in questo caso puoi non far capire loro che le creatue di questa dimensione siano malvagie, poichè in questo mondo privo di regole il bene e il male non esistono, è un mondo di caos e follia. Lo scontro si risolve o con la fuga dei pg (sarebbe meglio) o con la sconfitta della creatura.... se i pg fuggono o la uccidono dopo poco si voltano e notano che la creatura e tornata nella sua forma e si lamenta nuovamente. Continuando li puoi fare arrivare in una città abbandonata senza nessun abitante a parte un folle che parla per enigmi lo seguono perchè parla di un portale ma dice che è chiuso. Nel viaggio il folle viene catturto e ucciso in maniera tremenda da uno stormo di mostri volanti che inseguono anche i pg nella nebbia. I pg si salvano e in un momento di calma vedono ch il libro fugge dalle loro mane , levita e si apre appare una scritta rosso sangue nella quale c'è scritto ".....e il cacciatore avvertì la loro presenza ed inizio la caccia....." un ruggito rompe l'atmosfera i pg devono affrontarlo ma vengono dispersi, ognuno di loro dovrà affrontare la sua peggiore paura e per affrontare il mostro che si mostrerà ad ognuno di loro in una forma diversa dovranno effettuare delle prove sulla volontà sempre più difficili. Quando ognuno di loro avrà battuto il cacciatore allora si ritroveranno davanti ad una porta tutti assieme e una chiave arruginita su di un piedistallo, la porta si mantiene del nulla quando tentano di aprirla si ritrovano nella biblioteca davanti alle polveri di un libro carbonizzato. Consigli: - Se puoi utilizza i mostri presenti nel manuale del richiamo di Chtullu d20 system. -Descrivi al meglio le atmosfere e fa in modo che i pg non si sentano mai al sicuro, tenta sempre di mantenere alta la tensione. - Nello scontro con il cacciatore il paladino non potrà utilizzare la sua aura di coraggio, lui ha paura della cosa che ha di fronte, nel suo caso potresti fargli incontrare un uomo circondato di bimbi innocenti legati a lui da delle catene, che piangono, per distruggere il cacciatore dovrà uccidere i bambini ma se uccide l'uomo che li tiene prigionieri i bambini si trasformeranno in bambini demoniaci armati di pugnali sacrificali. Penso che sia tutto se vuoi sapere altro chiedi pure.
    1 punto
  3. Sulla stanza è semplice: un bell'intricato diagramma per terra, che ricopre tutto il pavimento, nascondendo un tipo particolare di cerchio di teletrasporto o un portale, mi sembra vada bene Sui mostri: ti consiglio di attingere a piene mani dai demoni del manuale dei mostri, oppure dai diavoli: ci sono GS molto variegati, dai bassi agli altissimi. Puoi aggiungere anche i classici mephit (il mephit del fuoco somiglia molto ad un classico diavoletto). La cosa più complessa è costituita da cosa far fare ai pg perché possano tornare indietro. Non dovrebbe essere sufficiente limitarsi a ritornare nella stanza, perché altrimenti, se sono pg con un minimo di buonsenso, tornerebbero indietro subito. Ti propongo un abbozzo di trama: l'aspetto del piano/semipiano in cui arrivano, non è sempre stato così: il mago rosso aveva stretto un patto con un demone/diavolo: in cambio di un servigio sul piano materiale (l'assassinio di un rivale potrebbe essere un buon motivo) avrebbe aperto un passaggio tra l'abisso (o i nove inferi) e il semipiano, perché i demoni (diavoli) lo conquistassero. Questi ultimi erano impossibilitati a farlo a causa delle particolari leggi planari di quella zona del multiverso (leggi stabilite dagli dei). Avevano dunque bisogno di qualcuno che creasse per loro un passaggio, e avevano trovato quel qualcuno nel mago rosso morto. Questi aveva creato questo passaggio permanente perché avrebbe dovuto allestire un rituale piuttosto lungo da realizzare. Avrebbe quindi preso a fequentare quel piano, abitato da esseri umani (ma che si erano dimenticati da eoni come siano giunti lì, e credevano ormai di essere lì da sempre). Ha circuito gli abitanti del piano e si è fatto aiutare nel rituale, facendolo eseguire dagli indigeni stessi (raccontandogli delle panazane, facendogli credere che avrebbe decuplicato i raccolti, o cose simili). Per essere sicuro che i demoni (diavoli) mantenessero la parola, ha fatto in modo che andandosene dal piano per l'ultima volta, l'edificio dove si trovava il portale crollasse, nascondendolo per sempre ai demoni (diavoli). Però alcuni dei suoi ignari seguaci sono sopravvissuti all'assalto dei demoni (diavoli) e hanno cominciato a condurre un'esistenza clandestina, nel sottosuolo del piano ormai devastato. Maghi in erba, si sarebbero ricordati dove fosse la dimora del mago rosso sul piano (l'edificio dalle cui rovine emergono i pg) e in cerca di aiuti magici, avrebbero sottratto alcune pietre preziose magiche, facenti parte del portale, nella speranza di riuscire a riutilizzarle in qualche maniera (per esempio, potresti fare in modo che le suddette pietre, staccate dal portale, possano funzionare come pietre del teletrasporto, ma solo all'interno del piano stesso). Cosicché il portale risulta inutilizzabile per ritornare indietro, a meno che non si riesca a rintracciare e a rimettere al suoposto le pietre. I pg dovranno quindi arrivare (rendersi conto o meno che il portale non funziona perché gli mancano dei pezzi), uscire, esplorare un po', rendersi conto che in giro ci sono mostri poco raccomadabili, entrare in contatto in qualche modo con in superstiti, non farsi scambiare per spie dei demoni (diavoli), convincerli che possono portare tutti in un luogo sicuro, rintracciare gli attuali possessori delle pietre, condurre i superstiti di nascosto al portale, riattivarlo e ritornare a casa. E magari distruggere i portale nella biblioteca del mago. Spero ti sia utile!
    1 punto
  4. Senza offesa, ma ne combini una al minuto? Questi sono i codici per le chiavi, sempre presi da gamefaqs, non so quale sia la chiave però. Spoiler: KEYS: (that aren't "MISC" codes) EDWINKEY - Mae'Var's Strongbox Key KEY01 - Cult Key KEY02 - Gaal's Key KEY03 - Planar Key KEY04 - Sun Ray Symbol KEY05 - Dawn's Light Symbol KEY06 - Lightstone Symbol KEY07 - Chapel Key KEY08 - Chain Key KEY09 - Firkraag Prison Key KEY10 - Keep Key KEY11 - Planar Prison Cell Key KEY12 - Key to Aran's Lair KEY13 - Shadow Thief Prison Key KEY14 - Piece of Burial Mask KEY15 - Piece of Burial Mask KEY16 - Piece of Burial Mask KEY17 - Piece of Burial Mask KEY18 - Piece of Burial Mask KEY19 - Piece of Burial Mask KEY20 - Burial Mask of King Strohm III KEY21 - Samia's Key KEY22 - Shadow Prison Key KEY23 - Symbol of Amaunator KEY24 - Sahuagin Treasury Key KEY25 - Despana Treasury Key KEY26 - Sekolah's Tooth KEY27 - Guildhouse Key KEY28 - Jon's Key KEY29 - Sewer Key SARKEY01 - Outer Jail Door Key (Throne of Bhaal) SARKEY02 - Secret Jail Door Key (Throne of Bhaal) SARKEY03 - Sealed Door Key, Saradush Prison (Throne of Bhaal) SARKEY04 - Sewer Key, Saradush (Throne of Bhaal) SENKEY01 - Drow Guard's Key SENKEY02 - Drow Wardstone SENKEY03 - Sendai's Key EDIT: Prova anche questa magari: MISC4S - Key to Shadow Thieves Cellar (Gaelan's Key)
    1 punto
  5. Il tome of magic per quanto mi riguarda ha una cosa carina: il binder. Il tome of magic aggiunge un modo diverso di vedere la magia. Non è paragonabile al tome of battle. Il tome of battle è una sorta di bilanciamento classi marziali/classi caster. Il tome of magic semplicemente aggiunge opzioni. Non è stato tradotto.
    1 punto
  6. E qualcosa di più "semplice" come un oggetto, magari a cariche giornaliere, con "colpo accurato" è troppo poco? Sarebbe utile solamente in carica, ma andando a due mani (magari con attacco in salto), utilizzando tutto il poderoso (già aumentato dal berserker)... un +20 al tpc non è una garanzia totale di colpire ma poco ci manca, e dovrebbe farti avvicinare alla soglia del danno massiccio senza particolari sforzi. Poi ci sarebbero anche altri modi per fare attacchi completi in carica (colpo accurato funzionerebbe solo sul 1° colpo), ma vedo dall'altro topic che sei già di 15° e non credo ci sia molto da fare...
    1 punto
  7. Erano eoni che non passavo di qui... Dopo tanto tempo mi sono rimesso a disegnare! Nell'attesa di qualcosa di serio da fare, questa è l'ultima stupidata che mi frullava in mente stamattina.. "] :bye:
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...