Vai al contenuto

Classifica

  1. Magnifico SIRE

    Magnifico SIRE

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      785


  2. Larin

    Larin

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.735


  3. Gogeth

    Gogeth

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.474


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 31/01/2009 in tutte le aree

  1. Nymor, mi hai rubato il suggerimento! L'unico difetto della cdp è che fa perdere due livelli da incantatore, ma comunque non pregiudica l'accesso agli spell di nono livello. Il pg, così costruito, sarebbe uno stregone 6°/DhM 3°, ed avrebbe (sicuramente) incantatore prodigio, draconic heritage e draconic breath, lasciando liberi i talenti del 3°, 6° e 9° livello, oltre a quello bonus dato dalla cdp all'8° livello del personaggio. Io consiglierei dragontouched (per avere il sottotipo [dragonblood], che secondo me è perfettamente in linea con il pg) ed uno tra draconic thoughness, draconic legacy, draconic presence (Races of the Dragon) e Infine, nel Dragon Magic, c'è la variante del drakken familiar.
    1 punto
  2. si ma il punto alla fine è uno è stato chiesto se da regole si posso fare danni da schermaglia durante la danza, e la risposta è SI, da regole si posso fare per la questione interpretativa, ci sono altre sessioni per discutere P.S. io il "turbine" di lame non lo vedo come uno che inizia a girare come un cretino (alla TAZ appunto) con le lame aperte verso l'esterno e cercando di colpire tipo trottola umana piuttosto lo vedo come un susseguirsi di rapidi movimenti circolari DELLE BRACCIA davanti a se volti a disorientare l'avversario e a creare inoltre uno scudo di lame (shield of blade appunto, che tra le varie cose una variante del rodomonte concede), che avrebbe pure MOLTO più senso del trottolare come idioti questo ovviamente IMHO e (purtroppo) OT vista la sessione
    1 punto
  3. Sostengo che la questione resta in un ottica di diversità di stili e intenti. Se il tuo è un problema di "coerenza di gioco" e non di "aggiramento della sfida" puoi sempre considerare che il personaggio abbia indovinato con le sue forze. Che dietro all'acume del personaggio ci sia la mente del suo giocatore o che ci sia quella di un amico del forum alla coerenza della storia non dovrebbe importare (non c'è bisogno di scomodare giustificazioni strane tipo l'illuminazione degli dei). Il problema sta quando invece l'indovinello è considerato una sfida al giocatore. In tal caso il giocatore che chiede aiuto esterno "bara" perchè aggira la sfida in modo illecito sconfiggendo l'indovinello del DM in modo immeritato.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...