Vai al contenuto

Classifica

  1. Chaya

    Chaya

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      557


  2. Larin

    Larin

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.735


  3. benjirock

    benjirock

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      117


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 18/02/2009 in tutte le aree

  1. qual'è stato il mostro/png o quant'altro che più vi ha fatto penare e maledire il master per avervelo fatto incontrare??? =)
    1 punto
  2. La soluzione migliore è sempre quella: mettitici di impegno, e gioca 1, 2, 3 maghi. In base alla tua esperienza, tira le tue conclusioni su quello che ti piace di più.
    1 punto
  3. Evabbè, dico anche la mia: Ho letto questa saga (tutti e 4 i libri usciti) sotto pressanti consigli di un'amica, saputo dell'avvento del film e, siccome non amo vedere un film tratto da un libro senza aver precedentemente letto quest'ultimo, mi son data da fare. Ora, il film è come dice Niji, davvero deludente, sopratutto se si sono letti i libri. Tanto per cominciare la storia d'amore tra Bella e Edward nasce e si sviluppa, a mio avviso, un po' troppo celermente nel libro, figuriamoci nel film dove il tutto è stringato in un tempo troppo breve... Comunque, parlando del/i libro/i (visto che questa è la sezione a loro dedicata) posso dire di non essermene entusiasmata ma per un errore che forse ho commesso io senza rendermene conto; prima di iniziare la saga sugli svarov... hem, vampiri di Stephenie Meyer ho terminato di leggere i primi due tomi del Dardo e la Rosa... ok, non avrei potuto saperlo, ma venire da uno stile di scrittura dettagliato e di un certo livello come quello della Carey, e poi ritrovarsene sotto gli occhi uno dove non si descrive, in tutto il libro, se non una volta, come cavolo sia vestito sto benedetto splendido vampiro... non so, mi ha lasciato un po' delusa. Mi ha dato l'impressione di avere tra le mani un libro per un pubblico relativamente giovane... Inoltre, e qui scatenerò un vespaio sul filone del "Ma quello è colpa del traduttore" "No, del correttore bozze" ...daaaaai, non mi si può sbagliare non uno ma parecchi congiuntivi in un libro di quel calibro! Eccheccavolo, non è un manuale di informatica! Gli errori di battitura come teNpo li posso anche capire, la m e la n stanno vicine sulla tastiera... ma la grammatica no he?!? In ogni caso, tornando IT evito di paragonare il film ad altri dicendo solo che, se il librolo si prende per quello che è, ovvero una bella storiella senza troppe pretese, mi sta anche bene ma definirlo un capolavoro mi pare, sempre a parer mio, un po' eccessivo. ...e il fatto che abbia avuto successo non è affatto un buon motivo per reputarlo tale! Le nuove generazioni si accodano alla massa, non perchè apprezzino un prodotto ma semplicemente perchè va di moda! Gli emo non conquisteranno il mondo solo perchè si suicideranno in massa tagliandosi le vene!
    1 punto
  4. Ok, col pc faccio altamente schifo ma sono sicura - e se volete potete mettermi alla prova - di riuscire a fare di molto meglio con le matite (e neanche di grande qualità, perchè posseggo solo una latta mista di vecchi scarti) e in mooooolto meno tempo... Poi vabbè, ad ognuno il suo! ...e famerei mille volte Niji per la sua affermazione: se non l'avessi fatto poco tempo fa... ai lov iu bebi! <3 In ogno caso, bello - anche se lo stile non mi piace - : sembra fatto davvero a matita! --EDIT-- Per chi fosse interessato, ho paerto un topiccino in area mercato con i miei drgahettini!
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...