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  1. L'arma: Spoiler: Anatema degli esterni caotici dovrebbe già averla... mentre tutto quel fuoco è inutile, considerando il fatto che la maggior parte dei demoni non ne è immune, ma ha una resistenza tale che potrebbe completamente ignorarne gli effetti. I signori dei diavoli sono INTELLIGENTI: Per quanto abbia funzioni base, dovrebbe essere comunque incentrata nello sconfiggere il nemico, in maniera da indirizzarne il portatore. Inizialmente, potrebbe essere, visto che è +9: +5 Transmuting(Magi Item Compendium, dopo un round l'arma assume le caratteristiche adatte a passare la riduzione del danno si qualunque nemico colpisca) Anatema degli Esterni Caotici(non quello epico, sia chiaro. Quello normale) Fiercebane(magic item compendium, è come l'esplosione di fuoco per l'Anatema. Ogniqualvolta uno dei nemici prescelti viene entro 18 metri, indipendentemente dal fatto che sia stato individuato o meno, la lama inizia ad illuminarsi. Inoltre, con i critici, fa danni extra al nemico, come con esplosione di X, solo che sono danni senza descrittore). Con sopra l'incantamento Sizing, costo 5000 m.o., Magic item compendium, che permette a colui che la usa di adattarla alla sua dimensione con una Swift. Più avanti, oltre alla sopracitata Visione del Vero, potrebbe dare un effetto di Vuoto Mentale(modificato che funzioni contro tutti tranne che l'EGO della spada), divenire Assiomatica con Esplosione Legale,ed infine, contro demogorgon stesso, prendere i potenziamenti epici Terrore degli Esterni Caotici e Potere Legale, che andranno a sostituirsi ad Anatema ed Assiomatico. Un'arma così potente con Ego, naturalmente, andrà a corrompere colui che la indossa. I continui suggerimenti, i sussurri, andranno a spostare l'allineamento sempre più verso il Legale Malvagio, imponendo un t.s. Settimanale, DC 30, per non fare lo scatto. Il t.s. naturalmente va fatto segretamente dal master, e consiglio di ruolare il tutto come sogni ricorrenti, fatti fare a colui che la porta, senza farli sentire agli altri.
    1 punto
  2. Scusa, tu hai presente che Bahamut è una divinità? E hai presente che il suo rango divino gli permette di sapere che tu stai arrivando prima ancora che tu sia a distanza utile per anche solo provare a raggiungerlo con un incantesimo? Se non erro Bahamut è una divinità magigore, e dovrebbe avere un grado divino di 16. Questo comporta, fra le altre cose, che ha ti percepisce se passi entro 16 miglia da un suo fedele, e che ha qualcosa come 20 azioni gratuite a round. Nonchè ha una capacità divina per ogni grado divino che ha. Tu sei sicuro di poter battere Bahamut? Il round funziona così: lui ti aspetta. Come arrivi a distanza decente, porta teleport rapido, disgiunzione di mordenkainen, fermare il tempo, si rolla una canna, si rende invisibile, va a comprare le sigarette, poi torna e ti scarica in sequenza un attacco completo da invisibile, non prima di averti tirato contro 3 o 4 colpi infuocati rapidi. Tu nel frattempo devi ancora capire bene cosa ti sta succedendo. Il consiglio migliore che ti posso dare è di pregare tantissimo Bahamut di risparmiarti, e di fare testamento. Secondo me ti trincia il filatterio. A parte che Anche Bahamut non è che lo ammazzi così facile, ma se ti fa fuori (e gli basta uno scacciare, visto che sei un lich (e tranquillo che ti scaccia... e prega che non abbia il dominio del osle fra quelli che concede, altrimenti ti disintegra con un singolo scacciare, dopodichè tira via una bella divinazione o un miracolo per sapere esattamente dove sta il tuo filatterio e viene a spaccartelo). Il vero problema è sopravvivere. Gli effetti mentali su Bahamut, dubito seriamente che funzionino. Per il resto, il true necromancer è una classe inguardabile, quindi non è che tu sia tutta sta gran potenza.
    1 punto
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