Vai al contenuto

Classifica

  1. Leo97

    Leo97

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      917


  2. Klaus

    Klaus

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      217


  3. xendor

    xendor

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      631


  4. GreySlayer

    GreySlayer

    Utenti


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 05/05/2009 in tutte le aree

  1. Forse vuol dire che vieni potenziato dall'ira.
    1 punto
  2. Cosa intendi per : i poteri giornalieri aumentano la tua resistenza per tutto l' incontro ???
    1 punto
  3. conosco anche io più ragazze che giocano a magic/ gdr live / fanno cosplay, mentre di giocatrici di Wh e Wh 40K qui non se ne vedono: da noi gira il morbo truzzo che sta decimando i nuovi giocatori di ruolo o di wargame Poi, a conti fatti, molte ragazze ci giocano, ma c'è un piccolo problema: in rapporto ai maschi sono davvero pochissime. Credo che il motivo sia da ricercare nel fatto che i wargame (e in particolare il 40K, che è più "aggressivo" come schemi di colore e modelli) non siano conosciuti da tutti: una partita a risiko alla sera la sanno fare tutti, ma quando porto a scuola alcuni dei miei modelli da far vedere a Maldazar e a un'altro nostro compagno, noto che alle ragazze sono stupite dal colore e dal modello, ma a sentire "con questi si ci gioca" o "li ho colorati io, te li danno smontati" o "vengono in media 2-3 € a modello semplice, ma questo l'ho pagato 17.50 perchè è un eroe" inorridiscono al pensiero. Le centinaia di euro che noi spendiamo in miniature, le ragazze le spendono in vestiti e discoteca e il tempo che noi spendiamo per pitturare/ assemblare/ redarre liste / giocare loro lo spendono in shopping e discoteca. Infatti, credo di essere uno dei pochi che ha il pomeriggio quasi totalmente libero ,visto che non studiando prendo 8 con poca fatica in tutte le materie, matematica a parte, da poter impiegare a colorare, modificare, studiare le pose per i modelli "artistici" e giocare: quando non gioco, pitturo o mi faccio un sonnellino (i compiti li faccio in 1-2 ore) Il punto è proprio l'impegno economico e il tempo da impiegare. Io personalmente conosco più ragazze che pitturano (la fidanzata di quello del negozio, una mia amica che fa il liceo artistico, altre di altre città).
    1 punto
  4. Il barbaro è come il ranger For/Sag: il suo obiettivo dev'essere uccidere il nemico prima che questi possa attaccarlo.
    1 punto
  5. ovviamente come striker sei in grado di assorbire meno danni rispetto ad un difensore se però fai un parallelo con il ranger a due lame forza/saggezza, nemmeno lui se la passa tanto bene in quanto ad armatura, e per ovviare a questo ha dei poteri che gli permettono di scattare spesso... cioè scappa il barbaro invece è costruito per assorbire i danni in maniera ragionevole la costituzione ti fornisce un cuscinetto di punti ferita temporanei sia tramite poteri che con la capacità speciale del vigore; i poteri giornalieri aumentano la tua resistenza per tutto l'incontro la corazza di pelle ha comunque una CA di +3, almeno un +1 a destrezza dovresti averlo, e di classe hai un altro +1, quindi +5, appena una tacca sotto la corazza di maglia, ma hai un +1 ai riflessi (sempre grazie all'agilità), quindi globalmente non sei così inferiore; le armature pesanti potrebbero essere utili più in là, quando diventano davvero potenti e la tua agilità non regge più il ritmo dei livelli che avanzano inoltre i tuoi punti ferita ed i tuoi impulsi sono quasi ai livelli di un difensore, nettamente superiori agli altri striker, quindi anche se ti fai male, alla fin dei conti dovresti sopravvivere tanto quanto gli altri assaltatori da mischia anche se sei un barbaro, non sei stupido, non devi buttarti in mischia appena puoi ma devi cercare di sincronizzarti con il tuo gruppo, devi lasciare che il difensore attiri l'attenzione dei nemici e che il leader amplifichi le tue capacità se carichi in solitaria sei morto, questo non vale solo per te ma per chiunque, è un gioco di squadra devi conoscere i tuoi punti deboli e i tuoi punti di forza, quelli dei compagni e quelli dei nemici, osserva il più possibile prima di decidere per non essere bersagliato da troppi nemici tieniti in movimento, scatta e carica, l'howling strike è fatto apposta
    1 punto
  6. tieni conto però che il barbaro ha molti poteri che permettono di ridurre i danni... comunque si, ha una ca scandalosa, però d'altronde con i danni che fa un piccolo punto debole dovrà pur averlo:-D non ci sono storie, devi farti proteggere bene dal guerriero e dal paladino, affinchè tu possa spaccare crani in tutta tranquillità.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...