Vai al contenuto

Classifica

  1. warlock infernale

    warlock infernale

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      274


  2. Larin

    Larin

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.735


  3. LetBloodline

    LetBloodline

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.371


  4. Black_Angel

    Black_Angel

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      165


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 29/06/2009 in tutte le aree

  1. 1 punto
  2. Le cosiddette "razze mostruose" richiedono di completare la loro classe di mostro: un gigante delle colline ha 12DV ed un modificatore di livello di +4, per un LEP di 16. Prima di poter prendere livelli in altre classi/cdp, dovrai completare questi 16 livelli da gigante delle colline.
    1 punto
  3. Quoto Aeris e Orcus! Personalmente a me come artista è sempre piaciuto...sia da bambina che da ragazza. Ascolto metal, è vero, ma riconosco che è stato un mito, uno di quelli che ne passano uno ogni tanto nella storia della musica...un genio...sia il modo di ballare che nel cantare. Come persona, forse un pò troppo fragile, ma chi non lo sarebbe con l'infanzia che ha passato? A cantare nei night...mentre il resto degli altri bambini era alle elementari non sapendo neanche cosa fosse un night... Chiunque avrebbe avuto dei disturbi o sarebbe stato "diverso" dalle persone normali. Per questo motivo io dico a chi lo giudica: come vi sentite in diritto di farlo? Di giudicarlo? L'avete conosciuto? Ma anche avreste avuto la possibilità di conoscerlo, non sarebbe un buon motivo per criticarlo. Guardatevi voi stessi ed immaginatevi nelle sue condizioni. Se tutti quelli dello spettacolo si drogano...chiedetevi perchè.... E chiedetevi soprattutto, cosa sia normale o no... Io con questo non voglio difenderlo a spada tratta...dico soltanto che ognuno di noi viene fuori da un ambito familiare diverso e non può sapere ne tantomeno capire quello che un altro prova. In ogni caso, l'unica cosa che credo sia intelligente fare è ricordarlo come artista, visto che se anche abbia ricevuto un sacco di accuse, noi non eravamo lì a guardare cosa faceva Micheal Jackson... E' sempre facile giudicare dopo... A me non interessa se Micheal abbia fatto o no quelle cose. Sono sicura che se è vero che le abbia fatte, non avrei una grande stima di lui, ma non ero lì nel momento in cui accadevano... Nel mio cuore, io voglio ricordare la sua voce e le sue canzoni che sono state in grado tante volte di farmi emozionare.
    1 punto
  4. SilverHorn, è da qualche giorno che ci penso e ci lavoro per l'artefatto dell'umano ladro. Guarda se ti piace. Esattamente questo qui: ANELLO DI SEHANINE.doc
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...