Vai al contenuto

Classifica

  1. DarthBobo

    DarthBobo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      243


  2. M3t4lW4r

    M3t4lW4r

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      25


  3. DTM

    DTM

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.624


  4. fenna

    fenna

    Moderatore del forum


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.200


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 09/07/2009 in tutte le aree

  1. @leprecauno, Bacchanal è aggratis, dal link che ti ho dato lo scarichi direttamente, costa niente e se una sera non sai cosa fare a Valencia, ti prendi un po di jamon de Cerrano, un po' di vino marsalato, inviti amici e amiche - le cose più porcelle in Bacchanal le senti dalle donne con un po' di vino in corpo - e giochi. Non serve nessun tipo di preparazione, solo un bel po' di dadi. Altro gdr che consiglio sempre è Shadow of Yesterday, ce n'è pure una traduzione spagnola Las Ombras del ayer impaginata molto bene fra l'altro. Per IaWA se in privato mi mandi la tua mail vedo di darti dei link utili . Ora che mi viene in mente dai un occhiata anche a Nicotine girl, il gioco tratta di ragazze stile Mena Suvari in American Beauty, le meccaniche alla base però possono essere molto interessanti per te. Per il sistema. Il grosso problema è che devi iniziare a domandarti cosa vuoi che il gruppo faccia con il tuo gioco, a volere un po' tutto rischi il minestrone. Per gli anni, invece, beh, da quando gioco gdr narrativisti riesco a fare parecchie partite, sopratutto perché non dovendo preparare nulla, ci si incontra e si gioca, il che rende possibile anche provare più giochi differenti senza problemi , un grosso vantaggio in termini di consocenza. Aloa! [edit] Visto la passione per Jung, e la passione di Jung per l'I ching: ma basare il principio oracolare sull'I Ching? Introduci il concetto di mutamento e inoltre hai parecchie altre cose interessanti. Certo è che servirebbe un modo per semplificarlo... il libro non è propriamente un tascabile e quando è tascabile non è propriamente scritto bene.
    1 punto
  2. volevo semplicemente un non morto che non fosse affrontabile, qualcosa che dovessero superare con l'astuzia e non con la forza. poi dal punto di vista della storia un mago morto e rianimato come bodak costretto da una maledizione a restare confinato per sempre nella sua torre..... non era male.
    1 punto
  3. Manowar - I believe http://www.youtube.com/watch?v=BjgdBPGdL7E From the darkness, I walk into the light From the day, I walk into the night From the shadows, I will appear With a message, for all who will hear For the weak of heart, I will be strong To the defenders of faith, I will belong To the last of us, fight till we die Till the keys, of the kingdom, are mine All stand together For the world to see Now the time is right To live out all our dreams Say the words forever Your strength will never leave If you want to win the fight Say, "I Believe" From the darkness, I walk into the light From the day, I walk into the night From the shadows, I will appear With a message for all, who will hear For the weak of heart, I will be strong To the defenders of faith, I will belong To the last of us, fight till we die Till the keys, of the kingdom, are mine All stand together For the world to see Now the time is right To live out all our dreams Say the words forever Your strength will never leave If you want to win the fight Say, "I Believe"
    1 punto
  4. Funziona, funziona. E' sulle faq: Does a monk’s belt (Dungeon Master’s Guide, 248) grant a non-monk wearer his Wisdom bonus to AC? Yes. Note, however, that the wearer gains the AC bonus only when unarmored and unencumbered, since the belt clearly states that “this AC bonus functions just like the monk’s AC bonus.” Comunque secondo me è meglio avere un'armatura wild.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...