Vai al contenuto

Classifica

  1. thondar

    thondar

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.034


  2. Blackstorm

    Blackstorm

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.198


  3. Vincent Laymann

    Vincent Laymann

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.568


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 30/07/2009 in tutte le aree

  1. Mah. Così ad occhio, fosse stato per me, una volta cominciato a sfottere il suo signore vampiro, sarebbe miserevolmente morto.
    1 punto
  2. Off- game è per motivi di bilanciamento, in-game puoi giustificarlo dicendo che per proteggerti da un attacco in mischia devi essere pronto per tutto i lround parando e schivando di continuo mentre per proteggerti da un attacco a distanza ti basta fare un passo al momento giusto
    1 punto
  3. Io ho iniziato grazie ad un mio amico che mi ha fatto conoscere i Blind Guardian. Intendiamoci: appena li ascoltai (ricordo che la loro prima canzone che sentii era "Mirror Mirror") mi dissi: "ma chi sono questi che gridano così? Non mi piace per niente!" (ero ancora molto giovane). Però ormai avevo in testa quella musica e più il tempo passava, più mi piaceva. Iniziai a recuperare di tutto sui Blind, tra cui l'ormai da me santificato CD "Somewhere Far Beyond", un Cd che adoro e ho sempre adorato, sin dall'acquisto. Con il tempo, io e il mio amico ci siamo spostati verso generi diversi: lui è in costante oscillazioni tra i Black, il Thrash ed il Prog (è un tipo molto aperto), io mi sono ancorato al Power Metal, ed ormai ascolto quasi solo quello: giusto per fare un esempio, mentre posto sto ascoltando "Revolution Deathsquad" dei Dragonforce, che sono senza dubbio uno dei miei gruppi preferiti, se non il mio gruppo preferito. E il mio iPod contiene, al momento: Blind Guardian, Dragonforce, Domine, Edguy, GammaRay, Firewind, ma appena torno a Milano, a fine Agosto carico altra roba: Hammerfall e simili. Sempre sul Power Metal. Che volete farci? Alla fine questo fantastico genere di musica sta diventando la mia ragione di vita! Cry out for the Fallen Heroes, lost in time ago. In our minds they still live on, when the Sands of Time are gone!
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...