Guarda ho due party in piedi di cui uno in pausa.
Fondamentalmente in quello in pausa sono il chierico di Nerull di cui parlavo prima.
Tengo abbastanza alto raggirare che uso abitualmente sullo stregone del gruppo (CN).
Costui è anche di indole "bonacciona", ma io lo raggiro, e poi è lui che (grazie all'alto carisma e ai
suoi raggirare) che va a parlare quando si tratta di infamare qualcuno (ergo non sono io a farlo direttamente,
dovessero saltar fuori casini le guardie si ricorderebbero di lui). C'è da dire che tende al lancio indiscriminato delle palle di fuoco per dare un idea del tipo. E' pure un fan dell'anello dell'ariete: il tutto all'ovvio grido di "Hadoken"!! E' anche sospettato per un omicidio commesso mentre era sotto l'effetto di una sostanza stupefacente (ovviamente compiuto da me con alterare sembianze in atto).
Una ladra halfling che ha poche frasi nel vocabolario: posso rubarlo? posso colpirlo alle spalle?
Non indulge in atti di pura crudeltà, ma se uno la ospitasse rischierebbe di risvegliarsi senza le suppellettili in casa, e se si alzasse troppo presto un colpo di balestra tra gli occhi.
Un mezzelfo guerriero ranger che aspira a diventare frustatore. E'morto ed è stato riportato in vita dagli dei del caos (ambientazione pseudo warhammer fantasy): ora al posto delle mani ha degli artigli simil-alien, e una frusta con una sua volontà (ovviamente non decisamente gentile e affabile).
Per consultare un libro in una biblioteca ha ucciso 3 monaci e 2 guardie. Ora io mi chiedo cosa sarebbe accaduto se avesse dovuto comprarlo il libro..
Comunque ha un elmo con il simbolo di Khorne, e per non farlo vedere lo avvolge con un turbante. Ossia ha un turbante sull'elmo.
Gli dò abitualmente del cretino, sia chiaro.
E poi un druido un po'incazzoso (arrivato da poco) che comunque deve ancora ben ambientarsi, ma che ho prontamente accusato di un incendio (tramite stregone ovvio) quando l'ho visto la prima volta (non sapendo tra l'altro fosse un PG:-D).
Io sono quello che durante gli incendi entra volando nelle locande derubando la gente morta/svenuta e quando arrivano le guardie esce portando in spalla il solo sopravvissuto. La mia frase tipica è "Signora guardia, non so se si ricorda di me, io sono un benemerito!". Il tutto seguito da risate e sberle degli altri giocatori. Ovviamente sto sempre attento a non mentire quando posso, magari solo tacendo parte della verità.
La mia performance delle ombre e dei bambini l'ho già narrata prima:D.
Con il secondo gruppo invece ero partito sempre come chierico/maestro del sudario, ma l'ho abbandonato perchè ero davvero troppo forte.
Niente era un problema in assoluto e ho ucciso (dopo esser stato attaccato) un compagno di party in un round.
In questa c'è un nano guerriero (lo stregone di prima), famoso per la sua frase tipica "erano già così quando siamo arrivati". Solitamente rivolta a guardie che chiedono informazioni riguardo cadaveri di innocenti. Famoso il suo "lo placco!!" nei confronti di un prigioniero di alcuni vampiri che appena aperta la porta della cella da parte nostra aveva tentato la fuga. Ora un nano con armatura completa che fa 20 in un tiro per colpire in un placcaggio ha decisamente un brutto impatto sulla colonna vertebrale del povero fuggitivo.
Di indole anche lui sarebbe cazzaro, ma l'irascibilità e l'odio per gli elfi portano la maggior parte delle volte a gente con un ascia in testa.
Ladra assassina tiefling. E' la stessa dell'halfling di prima, così come il comportamento è lo stesso.
Bardo gnomo delle foreste. Geniale: un personaggio pazzo che ha sollevato ridendo e scherzando la cittadina contro il reggente accusandolo di essere lui il colpevole della presenza di un drago nei paraggi. E ci prova con chiunque. Anche con le vecchie.
Stregona BullyWug malvagia. Lancia incantesimi contro il bardo fingendo siano per errore: prova bacchette, prova trasformazioni..il bardo passa i ts ma canna sempre il percepire inganni.
Io che ho sorpreso tutti facendo un monaco LB. Giusto per la sfida dell'interpretazione, visto che nessuno credeva fossi capace di interpretare un buono:D
E da quando ci sono il gruppo non ha ucciso nessun innocente!