Vai al contenuto

Classifica

  1. Maestro Psyphobia

    Maestro Psyphobia

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      595


  2. Dr. Randazzo

    Dr. Randazzo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.577


  3. Dusdan

    Dusdan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.900


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 10/09/2009 in tutte le aree

  1. salve. nella mia campagna i miei 4 pg si sono imbarcati al porto di Nyazaru nella penisola di Chult. hanno perso (ovviamente ) la rotta a causa di vari imprevisti, e nella prossima sessione si apriranno scenari ancoa nuovi... la situazione è questa... EQUIPAGGIO: 4 PG = 1 tiefling ladro, 1 elfo monaoc, 1 elfo druido, 1 mezzogicante combattente psichico 4 PNG = 1 elfo stregone (detto lo smilzo, molto timido ma caparbio), 1 umano barbaro (di nome Cobb, spocchioso ed arrogante, ma leale), 1 nano guerriero (onore e fedeltà, classico), 1 umano bardo (il capitano della nave, duro e severo ma equo con tutti). le provviste iniziano a scarseggiare per vari motivi, l'equipaggio ha legato parecchio durante le ultime battaglie e sono tutti abbastanza coesi nonostante la diffidenza iniziale. ho fatto in modo però che Cobb il barbaro litigasse con tutti, in modo da creare dei precedenti che voglio ora sfruttare come ipotetici moventi...praticamente durante la prossima tempesta ho escogitato degli espedienti per separare tutti i membri dell'equipaggio in locali diversi, nel farttempo Cobb morirà. verrà trovto soffocato. il capitano dio conseguenza farà legare i pg perchè penserà sia stato uno di loro a farlo fuori, visto che Cobb stava antipatico a tutti. ovviamente non è stato uno di loro, ma nenache uno dei png. è stato un'occhio strangolatore (non mi ricordo se si chiama proprio così, praticamente è un segmento strisciante posto tar 2 bulbi oculari, una schifezza del genere capace di strangolare benissimo, che era a bordo della anve nascosto in uno delle zone segrete). ora, vorrei dare vita ad un pezzo investigativo in cui a bordo i pg (che sanno ognuno solo della propria innocenza, non di quella degli altri) possano cercare indizi per scagionare sè stessi prima e poi magari anche i compagni...ma sono un pò povero di idee a riguardo...(ovviamente la signora in giallo non fa parte dell'equipaggio)... qualche spunto?
    1 punto
  2. mmm dovresti dirmi il tuo master che tipo di lich usa. perchè ti spiego, se è la creatura presa dal manuale dei mostri è un conto, se è quella più approfondita presa dal liber mortis è un altro, se invece è uno di quelli del manuale dei lich...beh, è un altro ancora ed in questo caso (a meno che anche tu sia un non morto) ti consiglio di svignartela a cuba, aprrire un bar sulla spiaggia, trovarti una compagna e rifarti una vita. addirittura il demilich, che si pesenta semplicemente sotto forma di un singolo osso della creatura base con gemem incastonate, tanto è avanzato il suo grado di decomposizione, oltre ad essere immune ad una valanga di incantesimi e ad avere un esercito di fedeli più o meno vivi è capace di creare un proprio personale piano di esistenza, a cui solo lui ha accesso, e dove può tranquillamente nascondere il suo filatterio.
    1 punto
  3. Chiaro, altrimenti come fanno a vendere mille manuali? Quello che prima facevi con tre core adesso lo fai con dieci
    1 punto
  4. secondo me conta anche i lfatto che come regole di meccanica di gioco ad&d non vuole essere reale e quindi è più snello di regole come "attacco d'opportunità, talenti roteanti cheeprmetono di fare..." questo semplifica le cose e ... coem dice cyrano sa sforzare il gicoatore a inventarsi cos a fare..
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...