Vai al contenuto

Classifica

  1. Mad Master

    Mad Master

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.281


  2. KlunK

    KlunK

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      12.865


  3. Richter Seller

    Richter Seller

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.750


  4. Demerzel

    Demerzel

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.317


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 17/10/2009 in tutte le aree

  1. Aggiungo: Forgotten Realms: Gond, Helm, Ilneval, Red Knight, Siamorphe, Ubtao Come si può leggere sulla guida al giocatore di Faerun
    1 punto
  2. Probabilmente il DM considera i buchi abbastanza gravi da aver leso la complicata rete di nervi, legamenti e tendini che attraversa il palmo delle mani... Per danni tanto menomanti non basta richiudere le ferite, ergo la necessità di rigenerare le parti lesionate...
    1 punto
  3. ti dirò, l'idea di un coboldo che si fa una gnoma (o viceversa) mi fa abbastanza ribrezzo...poveri gnomi!!!! comunque non è vero che i coboldi sono scarsi. Io masterizzo anche u gruppettino di persone su dove studio, e dopo il Morfico Druido, il più agguerrito è il Coboldo Ladro (completo di stocco, stivaletti dorati della velocità e cappello con piuma rubato ad un pirata, un vero moschettiere!)
    1 punto
  4. No, ti ho solo riportato quanto specificato nel MgG a pag. 69: far determinare la CD di Artigianato al DM se non presente nella tabella apposita, e basarsi sul prezzo per determinare il costo delle materie prime.
    1 punto
  5. Su un caso simile (centauro) c'è già stato un lungo scambio di opinioni in questo topic. In realtà la creatura taurina non è la cavalcatura di se stessa. E' solamente una creatura con una stabilità maggiore di un umano (4 zampe). E' una situazione diversa dal combattimento in sella.
    1 punto
  6. Prima sessione. Druido che stava dormendo,mentre il master diceva che era mattina ed era ora di alzarsi. Ho commesso l'imperdonabile errore di chiedere i classici "5 minuti" supplementari di sonno: 1d4 danni non letali dalla pedata nei maroni del compagno.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...