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Classifica

  1. DTL

    DTL

    Direttivo


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      790


  2. Codan il bardo

    Codan il bardo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.048


  3. Gufetto

    Gufetto

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      98


  4. xendor

    xendor

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      631


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 26/10/2009 in tutte le aree

  1. Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permettendo
    1 punto
  2. Punto n° 1: procurarsi al più presto il seguente equipaggiamento - Maglietta di gruppo metal sfigato, possibilmente nera con teschi e altri simboli demoniaci. - 4 kg di patatine San Carlo (meglio se sono le "rustiche" delle Contadine). - Candele nere, a bizzeffe. E ricorda di disporle a pentacolo niubbo che non sei altro. - Un bustone di dadi multicoloremultifacciamultiuso di cui non comprendi l'utilizzo. - Dai 2 ai 4 amici, meglio se sfigati almeno la metà di te: saranno più adatti allo scopo. - 1 bottiglia di Coca-Cola ogni 2 amici. 1 cassa di birra ogni 1 amico (se prendi la birra puoi omettere la Coca-Cola). - Un Tavolo. Fidati, è utile. - 1 sedia ogni 1 amico. Smettila di guardarmi così, servono anche quelle. - Stuzzichini assortiti. Specifiche variabili in base ai gusti del gruppo. - Tutti i 34768 manuali usciti dal 1904 ad oggi. Sono necessari per una più approfondita comprensione delle meccaniche di gioco. - Carbone, legnetti e diavolina per bruciare i 34765 manuali inutili che hai comprato. Ricorda di salvare i 3 utili o dovremo ricominciare da capo. - Una casa, una stanza, fa lo stesso. Basta che sia un luogo chiuso e possibilmente maleodorante. - Generi di conforto: tabacco, superalcolici, cioccolato, eventualmente droga (l'ultima è a tuo rischio e pericolo, non si sa mai cosa possono fare quegli svitati dei tuoi amici imbottiti di roba fino agli occhi). Punto n° 2: liberarsi al più presto dei seguenti oggetti - Madre scassapalle che si attacca al cellulare per sapere cosa stai facendo e quando rientri a casa. - Ragazza scassapalle che si attacca al cellulare per sapere cosa stai facendo e quando la chiami per stare a spallarti al telefono 2 ore. - Butta il cellulare, fai prima. - Vicini ultraottantenni scassapalle che chiamano la polizia credendo che stiate facendo un rito satanico. - Hanno ragione, uccideteli e fateli a pezzi. - Ok, scherzavo. Punto n° 3: fare le schede - Prendi la scheda e posizionala davanti a te sul tavolo, perpendicolarmente alla linea del bordo del medesimo. - Matita nella destra (o nella sinistra se sei mancino), gomma nella mano rimanente. - Manuali a portata di mano e calcolatrice per ogni evenienza numerica al di fuori della tua portata. Nota 1: se non sai quali sono le schede dei pg sei destinato al fallimento e non potrai mai giocare a D&D. Nota 2: se non sai cosa significa "perpendicolarmente" sei destinato al fallimento. Non in D&D, nella vita. Nota finale: elemento essenziale per il corretto svolgimento di una sessione di gioco é la collocazione di un idolo totemico in forma di GUFO all'interno del loco. Ricorda che il GUFO gradisce i sacrifici, umani o alimentari in egual maniera, e può agevolare di molto i tuoi tiri di dado. OT a parte quoto quanto detto dagli altri sopra, tutte ottime risposte ragazzi.
    1 punto
  3. il lanciafiamme pesante è l'unico veramente utile insieme a quello binato visto che ha for 5. io sapevo di avere dei punti in più, stavo calcolando per vedere cosa togliere, ma tu hai detto "lascia stare, va bene così, non importa" (che poi erano 814) Tu ne hai messi giu 900 vs 814 e ho vinto, poche storie Ragionando sul fatto che, se ti trovi contro dei distruttori/devastatori/altro con armi pesanti, tutti tranne il requiem pesante i termy te li feriscono al 2, la amggior parte richiedendo un tiro invulnerabilità per salvarli, mentre un carro che sul fronte ha 13 (mi sembra) contro un laser le prende solo se il laser fa 4 al perforamento (ed è un colpo superficiale, comunque). Se devo decidere se spendere 225 punti per dei terminator o 130 per un predator, io scelgo un predator a bassi punti. no, proprio un'ora prima lo avevo tolto e sostituito per rientrare il più possibile negli 800 punti 3 attacchi, tutti feriscono, nessuno salvato
    1 punto
  4. Scusa, ma non mi tornano un paio di cose. Non avete schierato un po' troppo vicini? Oppure il tuo amico - che schierava per secondo - ha schierato veramente in maniera suicida se in due turni eri a contatto con tutto...
    1 punto
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