Vai al contenuto

Classifica

  1. MizarNX

    MizarNX

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.827


  2. bludog24

    bludog24

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      356


  3. Blackstorm

    Blackstorm

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.197


  4. Silent Player

    Silent Player

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      764


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 10/11/2009 in tutte le aree

  1. A dire la verità avevano conquistato mezza o più Spagna, e ne furono scacciati solo nel 1492. Qui si stà per scatenare una flame war colossale. Dico solo una cosa, secondo me il master non deve fare la minima pressione su niente, classi, razze, allineamenti (salvo che non cozzino con l'ambientazione) devono essere egualmente liberi ed utilizzabili, senza sentire il proprio pg bersagliato dal master. Il mio master odia i nani, io me ne sono fatto uno e lui mi ha trattato come gli altri pg, anche quando insultavo un elfo (la sua razza preferita) è sempre rimasto coerente. Cerchiamo di non fare OT!
    1 punto
  2. No, perchè come vedi maestria si usa quando attacchi
    1 punto
  3. Questo è un altro discorso, rimane che dovresti forzare l'entrata. Che tu vai in forma gassosa, passi fra le crepe, e via dicendo, ma la forma generale della nuvoletta è la stessa che hai con il tuo corpo materiale. Sei una nuvoletta a forma di essere umano.
    1 punto
  4. Si tratta di un incantamento specifico per armi che ti consente di usare talenti che si riferiscono ad una certa arma anche a quella con tale incantamento. Esempio: Arma Focalizzata (kukri) la posso applicare anche allo spadone se esso è dotato di incantamento Aptitude Weapon. Se poi almeno un talento si riferisce all'arma con tale incantamento allora ottieni anche un +1 a tiro per colpire e danno. Costo: +1 Sul manuale dell'ambientazione Oriental Adventures c'è l'Hida Defender, una classe di prestigio. Al primo livello tale classe concede un privilegio che consente di aumentare di 1 il moltiplicatore di critico per l'arma della quale abbiamo weapon focus. Siccome per entrare in tale classe serve weapon focus in una tra le 3 armi indicate, basta prendere weapon focus in tale arma (greatclub ad esempio) e poi usare un Greathammer con incantamento Aptitude per applicare anche ad esso il privilegio di classe. Un guerriero/Discepolo di dispater 8/ Hida Defender 1, ha un critico di questo genere: 15-20/x5. Questo se applichi alla lettere le specifiche 3.5 per il critico (ossia critico migliorato e simili non si sommano). Se invece applichi alla lettera la descrizione del discepolo di dispater il tuo critico diventa: 13-20/x5. Avrai di sicuro notato che in tale build resti con un numero dispari di livelli da guerriero, cosa sub-ottima. Potresti allora prendere il 5° livello come barbaro, nella sua variante lion totem (complete champion), che ti consente di effettuare un attacco completo dopo la carica. Questa è una buona opzione tattica e di sicuro è meglio di un livello dispari da guerriero.
    1 punto
  5. Ti ringrazio per i chiarimenti. Il fatto è che alcuni giocatori sono "un po' fiscali" riguardo la ricchezza, e io stesso da qualche tempo mi sto facendo un po' di probelmi a riguardo,^^. Riguardo alle pergamene etc anche io l'ho sempre pensata così, ma è il manuale stesso che stressa, e non capisco perchè.Cioè da descrizione è il manuale a non mettermi nella tabella "ricchezza" eventuali ressurrezioni pure,per fare un esempio. Un chiarimento, forse non ho capito io, ma allora nell'ultimo caso, quello dell'anello, nella ricchezza pg da acquisire iscrivo 8000 o 4000,nel caso la vendita desse metà del valore?
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...