Vai al contenuto

Classifica

  1. Wazabo

    Wazabo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.351


  2. bludog24

    bludog24

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      356


  3. Dedalo

    Dedalo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.166


  4. Richter Seller

    Richter Seller

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.750


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 05/12/2009 in tutte le aree

  1. Se è stato fatto Lich contro la propria volontà, cosa aspetta il Paladino a distruggerlo e ad elemosinare da un Chierico una Resurrezione, portando con se il Filatterio? Se erano amici anche prima della non-vita si batterà per farlo tornare normale e accetterà questa condizione del compagno suo malgrado, ma non vedo perchè dovrebbero andare assieme all'avventura. Se il soggetto in questione non desidera ritornare alla sua forma originaria il Paladino dovrebbe ricordargli che i poteri da Lich sono di origine malvagia, e agire di conseguenza.
    1 punto
  2. Dalle FAQ: A feeblemind spells reduces the subject’s Intelligence and Charisma scores to 1 (not just Intelligence). Of course, if the subject already has a score of 0, feeblemind doesn’t increase the score. The subject’s Intelligence and Charisma become 1 (or stay at 0) regardless of any enhancements or other increases to those scores. A feeblemind effect remains until the subject receives a heal, limited wish, miracle, or wish spell. The subject cannot benefit from any effect that increases Intelligence or Charisma until the feeblemind effect is removed.
    1 punto
  3. Si ti ci puoi trasformare, e indubbiamente è una delle creature più forti da 7 dadi vita, però occhio a inghiottire gente che picchia bene, i punti ferita sono pur sempre i tuoi, e la ca dello stomaco è decisamente bassa, se trovi qualcosa con più attacchi può farti molto male.
    1 punto
  4. SRD, la CD però è 20+livello. 15 (+livello) è per lanciare incantesimi sulla difensiva.
    1 punto
  5. Anticipate teleportation, Elemental body, Heart of air, water, earth, fire. Resistance, superior e molti altri.. In qualsiasi caso la migliore difesa è vincere prima che l' avversario possa fare qualcosa di seriamente pericoloso
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...