Vai al contenuto

Classifica

  1. MizarNX

    MizarNX

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.827


  2. Wazabo

    Wazabo

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.351


  3. Silent Player

    Silent Player

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      764


  4. Redalon

    Redalon

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      702


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 10/12/2009 in tutte le aree

  1. Qui trovi il web enhancement del Complete Divine.
    1 punto
  2. Io opterei per Searing Charge. Se però hai massimizzato Concentrazione allora potrebbe valer la pena di scegliere Ruby Nightmare Blade. Immagino che tra i talenti tu abbia anche shadow hand, adaptive style e arma accurata, vero?
    1 punto
  3. Font of inspiration: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/frcc/20070606 Craven si trova nel libro champions of ruin. FR. pag 17.
    1 punto
  4. A meno di talenti o capacità speciali, avresti la possibilità di colpire il tuo alleato, tirata casualmente dal DM...
    1 punto
  5. Quoto. D'accordo al 100% (tranne per il fatto che i combattimenti della 4 non mi sono piaciuti)
    1 punto
  6. Vediamo se riesco a rispondere.Purtroppo è un po' complesso fare un dibattito via forum^^. Allora,dal mio punto di vista,la corruzione dal Magister non potà MAI partire,ma neanche un qualche "accordo".Non dimentichiamoci che qui si parla di Fede,non di politica. Ora,siamo partiti dal presupposto che il magister "nasce" puro ed eletto di Cuthbert, incarnando tutti i suoi ideali? (Spero di sì,ho cercato di spiegarlo al meglio delle mie possibilità^^) Abbiamo anche detto che il Magister mantiene il contatto fra i mortali e la divinità,da definizione. Ok. Adesso ipotizziamo che lui voglia "stravolgere" il Consiglio dei Saggi. Prima di tutto dovrebbe attendere che muoia un Saggio (altrimenti dovrebbe chiedere al Tribunale,ma non è certo scontato), secondariamente elegerebbe un saggio sul quale contare in caso di Consiglio di Guerra. Perfetto,ora il Magister ha i potere può "dichiarare guerra a chi vuole".Inoltre ha una notevole influenza sul secondo organo più importante della chiesa. Nulla lo vieterebbe,è verissimo. Ma non siamo forse partiti dal presupposto che il Magister sia sostanzialmente Cuthbert in terra?E allora sarebbe un fatto "grave" se la chiesa fosse suo "ostaggio"?Non è un po' come dire che la Chiesa Cristiana è (non voglio assolutamente essere blasfemo) "schiava" di Gesù Cristo? Per me sarebbe molto,MOLTO peggiore dare maggiore potere al Consiglio o al Tribunale rispetto a quelli che già ha,perchè con questo sistema ci sarebbe un "Eletto",il Tramite diretto,Colui che ha fondato la chiesa che è schiavo di "comuni mortali". Sarebbe un po' un controsenso no?
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...