Vai al contenuto

Classifica

  1. FARFY1983

    FARFY1983

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      148


  2. allsunday

    allsunday

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.288


  3. Richter Seller

    Richter Seller

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.750


  4. EXTREME DUNGEON MASTER

    EXTREME DUNGEON MASTER

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.185


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 10/01/2010 in tutte le aree

  1. Un PG Paladino è diventato Epico per poi Cadere e diventare Guardia Nera: La scena in un Villaggio Popolano: E' Kareth il Misericordioso!!!! Ci troviamo di fronte ad una Leggenda!!! Kareth: Oh no. Le leggende sono le cose che servono per far emozionare i bambini e far piangere di commozione i Vecchi. Io... (Infilza il Popolano) ...Sono un Incubo!! (segue un Massacro)
    1 punto
  2. Il teurgo mistico definirlo forte è quantomeno azzardato. Per il gerofante, io lo metterei. Non è una classe da fare fino in fondo, ma quando ad un prezzo tutto sommato modico (la perdita è di mezzo livello, alla fin fine) riesco a tirarti incantesimi a contatto entro 9 metri, io sono molto felice. Siu al maestro esangue, il necromante puro invece fa schifo quanto e più del teurgo mistico. Il mindbender se non erro perde la metà dei livelli da incantatore. Forti? Davvero dici? E non mi ci metti l'oracolo divino? Essù, dai. Il berserker ha troppi limiti, il derviscio mi fa schifo, ma si, sono forti. Solo se ci aggiungi un'altra cdp dietro. Peccato che ti costa un ml +8, il che la rende una cdp inutile per un pg vampiro. Fortissima invece sui png vampiri.
    1 punto
  3. Solo se mal interpretata. No, soltanto quelli di Dominio.
    1 punto
  4. ciao ragazzi un quesito!!!! se ho una creatura con protezione dal nero e gli lancio un terminare che è considerata carta (rossa/nera) cosa succede? altra domanda mi spiegate bene la carta impulso del Maelstrom che dice :Distruggi un permanente non terra bersaglio e tutti gli altri permanenti con lo stesso nome di quel permanente. Cioè se c'e in gico una creatura Elfi di Fyndhorn distruggo tutte le creature con quel nome o tutte le creature elfo?? grazie
    1 punto
  5. OT: non capisco il riferimento "prima che allsunday posti". Non è colpa mia se mi tocca ripetere sempre le stesse cose, è colpa delle gente che non legge i regolamenti e che non accetta la realtà (i mazzi competitivi sono solo alcuni, non tutti, e molta varietà, ahinoi, non c'è. Prendetevela con la wiz, non con me ). In quei colori non trovi nulla, a meno che non vai su un angelfire o un un angelblink, che sono mazzi del vecchil standard. Comunque mazzi che non sono granchè in esteso, e ancor meno in legacy. Se vuoi posso cercar qualche lista, sennò i consigli di Noggle sono ottimi.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...