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  1. Devoted Spirit Spoiler: Livello 1 Crusader’s Strike (Strike, 0) Attivazione: Standard Obiettivo: una creatura Effetto: un singolo attacco contro una creatura minacciata che abbia almeno una componente di allineamento diversa da quelle del personaggio. Se il colpo va a segno il personaggio, o un alleato entro 3m minacciato dalla stessa creatura, cura 1d6 pf, +1pf per IL (massimo +5). Iron Guard’s Glare (Stance, 0) Attivazione: Swift Durata: Stance Effetto: ogni nemico che minaccia gli alleati ha una penalità ai TxC di -4. questa penalità non si applica ai TxC contro il personaggio. Martial Spirit (Stance, 0) Attivazione: Swift Durata: Stance Effetto: Ogni volta che colpisce un avversario in mischia, il personaggio cura 2 pf a sé stesso o a un alleato che si trova entro 9m Vanguard Strike (Strike, 0) Attivazione: Standard Obiettivo: una creatura Effetto: un singolo attacco contro una creatura minacciata. Se il colpo va a segno tutti gli alleati guadagnano un +4 sugli attacchi in mischia o a distanza contro quella creatura fino all’inizio del turno successivo del personaggio. Livello 2 Foehammer (Strike, 0) Attivazione: Standard Effetto: un singolo attacco che non risente della riduzione del danno e causa 2d6 danni extra. Shield Block (Counter, 0) Attivazione: immediata Effetto: si garantisce un bonus all’AC di un alleato adiacente pari al proprio bonus di scudo +4. Si può iniziare questa manovra dopo che l’opponente abbia dichiarato l’attacco, ma prima di sapere se il colpo sia andato a segno o meno. Livello 3 Defensive Rebuke (Boost, 1) Attivazione: Swift Durata: 1 round Effetto: ciascun nemico colpito dal personaggio durante il round provoca AdO da parte del personaggio se attacca in mischia un alleato. I nemici colpiti sono coscienti delle conseguenze di questa manovra. Revitalizing Strike (Strike, 1) Attivazione: Standard Effetto: un singolo attacco contro una creatura minacciata che abbia almeno una componente di allineamento diversa da quelle del personaggio. Se il colpo va a segno il personaggio, o un alleato entro 3m minacciato dalla stessa creatura, cura 3d6 pf +1pf per IL (massimo +10). Thicket of Blades (Stance, 1) Attivazione: Swift Durata: Stance Effetto: ogniqualvolta un avversario che crei una minaccia effettua un movimento, anche di soli 1.5m, provoca un attacco di opportunità prima di lasciare l’area minacciata dal personaggio. L’opponente, inoltre, non può utilizzare l’azione di ritirata per non considerare minacciato il quadretto di partenza. Livello 4 Divine Surge (Strike, 1) Attivazione: Standard Raggio: Attacco in mischia Effetto: un singolo attacco che causa 8d8 danni extra. Entangling Blade (Strike, 1) Attivazione: Standard Effetto: un singolo attacco che se portato a segno causa 2d6 danni extra e riduce il movimento (qualsiasi) della creatura colpita di 6m. Livello 5 Daunting Strike (Strike, 1) Attivazione: Standard Obiettivo: una creatura Durata: 1 minuto TS: Volontà nega Effetto: singolo attacco contro una creatura minacciata. Se colpisce, la creatura deve passare un TS su volontà (DC pari al danno) o rimanere scossa per 1 minuto Crusader’s Strike (Strike, 0) Attivazione: Standard Raggio: Attacco in mischia Durata: 1 minuto TS: Volontà nega Effetto: si compie un singolo attacco contro un nemico minacciato. Se portato a segno, l’opponente deve effettuare con successo un TS su volontà con DC pari ai danni subiti o rimanere scosso per 1 minuto. Doom Charge (Strike, 1) Attivazione: Round completo Durata: 1 round Effetto: Si effettua una carica. Se l’opponente è di allineamento qualsiasi/buono l’attacco provoca 6d6 danni extra e il personaggio ottiene riduzione danno 10/- fino all’inizio del prossimo turno. Law Bearer (Strike, 1) Attivazione: Round completo Durata: 1 round Effetto: si effettua una carica. Se il nemico è caotico si ottiene +8 al TxC e l’attacco causa 4d6 danni extra. Inoltre il personaggio ottiene +4 sui TS e sulla CA fino all’inizio del prossimo turno. Radiant Charge (Strike, 1) Attivazione: Round completo Obiettivo: una creatura Durata: 1 round Effetto: come parte della manovra si compie una carica. Se l’obiettivo è di allineamento malvagio subisce 6d6 danni extra. Il personaggio guadagna riduzione del danno 10/- fino all’inizio del suo turno successivo. Tide of Chaos (Strike, 1) Attivazione: Round completo Obiettivo: una creatura Durata: 1 round Effetto: si effettua una carica. Se il nemico è legale si ottiene +8 al TxC e l’attacco causa 4d6 danni extra. Inoltre il personaggio ottiene occultamento totale sugli attacchi della creatura fino all’inizio del prossimo turno. Livello 6 Aura of Chaos (Stance, 2) Attivazione: Swift Durata: Stance Effetto: Quando uno o più dadi tirati per i danni mostrano il massimo risultato possibile (es. 6 su un d6), ciascun dado viene ritirato e si aggiunge il risultato al totale originale. Non c’è limite per i tiri aggiuntivi: si può continuare a tirare i dadi ogni volta che mostrano il massimo risultato possibile. Aura of Perfect Order (Stance, 2) Attivazione: Swift Durata: Stance Effetto: possibilità di prendere 11 su un qualsiasi tiro di d20 (come attacco, tiro salvezza, tiro abilità ecc.).Si può utilizzare questa possibilità prima di tirare il dado e una volta per round. Aura of Triumph (Stance, 2) Attivazione: Swift Durata: Stance Obiettivo: personaggio e un alleato Effetto: il personaggio e un alleato entro 3m curano 4pf per ogni attacco da mischia portato a segno da uno dei due contro un nemico malvagio. Aura of Tyranny (Stance, 2) Attivazione: Swift Durata: Stance Effetto: alla fine del turno risucchia 2 pf da ciascun alleato consenziente. 1 pf curato per alleato che prende questo danno. Rallying Strike (Strike, 2) Attivazione: Standard Effetto: un singolo attacco contro una creatura minacciata che abbia almeno una componente di allineamento diversa da quelle del personaggio. Se il colpo va a segno, il personaggio e tutti gli alleati entro 9m curano 3d6 pf +1pf per IL (massimo +15). Livello 7 Castigating Strike (Strike, 2) Attivazione: Standard Raggio: Attacco in mischia Area: 9m Obiettivo: una creatura TS: Tempra parziale Effetto: Si compie un singolo attacco: se si colpisce l’opponente e questi ha almeno un componente di allineamento diverso dal proprio si origina un’esplosione di energia divina dal punto d’impatto dell’attacco. L’opponente prende 8d6 danno e deve passare un TS su Tempra (DC 17+Car) pena -2 sui TxC per 1 minuto. I nemici che si trovano nell’area dell’esplosione prendono 5d6 danni e -2 ai TxC per 1 minuto. Un TS passato dimezza i danni e nega la penalità al TxC. Shield Counter (Counter, 2) Attivazione: Immediata Effetto: un singolo attacco con lo scudo con penalità -2. Se colpisce, il prossimo attacco dell’obiettivo fallirà automaticamente. Si può iniziare questa manovra dopo che l’opponente abbia dichiarato l’attacco, ma prima di effettuare il TxC. Livello 8 Divine Surge, Greater (Strike, 2) Attivazione: Round completo Durata: 1 round Effetto: un singolo attacco che causa 6d8 danni extra. Prima dell’attacco si può decidere di prendere un numero di danni su Cos: per ciascun danno si ottiene +1 al TxC e 2d6 danni extra. Alla fine della manovra il personaggio è colto alla sprovvista fino al prossimo turno. Immortal Fortitude (Stance, 3) Attivazione: Swift Durata: Stance Effetto: quando portato a pf negativi, un TS su tempra riuscito con DC pari ai pf totali negativi porta il personaggio a 1pf conscio. Se si fallisce il TS il personaggio muore o rimane inconscio (come appropriato). La Stance non da protezione contro effetti che non causano danni o pietrificazione, paralisi ecc. Dopo 3 TS la stance finisce e può essere riattivata al round successivo. Livello 9 Strike of Righteous Vitality (Strike, 3) Attivazione: Standard Obiettivo: una creatura Effetto: un singolo attacco contro una creatura minacciata che abbia almeno una componente di allineamento diversa da quelle del personaggio. Se il colpo va a segno il personaggio, o un alleato entro 3m minacciato dalla stessa creatura, ottiene i benefici di un incantesimo Cura Ferite come fosse stato lanciato da un chierico dello stesso livello del personaggio. NB: so che gli UP sono vietati dal regolamento, ma purtroppo non riuscirò mai a finire una scuola in tempo per poter modificare il post precedente. Se ci sono problemi fatemelo sapere, magari ci si mette d'accordo e si trova un modo per le prossime volte. (scusate la forma ignobile delle ultime frasi, ma sono un po' di fretta )
    1 punto
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