Vai al contenuto

Classifica

  1. KlunK

    KlunK

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      12.865


  2. tinydany

    tinydany

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      74


  3. TartaRosso

    TartaRosso

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      522


  4. Cydro

    Cydro

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.092


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 25/01/2010 in tutte le aree

  1. scusate, ma nessuno ha citato INIZIATIVA MIGLIORATA: qualunque pg, e i caster soprattutto, funzionano tre spanne meglio se partono per primi per i maghi mago di collegio è notevolissimo
    1 punto
  2. Secondo me sarebbe buona "Grazia dell'Angelo" EDIT: scusa, l'ho suggerita più in base al costo di Euro che in base all'Utilità per bloccare il mazzo (anche se anche questa sarebbe buona, a mio avviso).
    1 punto
  3. No. Ti sei dimenticato di dirmi che ATTENZIONE SPOILER Spoiler: - I Na'vi non sono indiani d'america, vivono su un altro pianeta. - Pochaontas si svolge attorno al 1500, Avatar attorno al 2150. - Gli indiani d'america non volavano - Gli europei non avevano le astronavi. klunk, con affetto, guarda qui ed immaginami tenere il tempo suonando una batteria invisibile. Non voglio sostenere a tutti i costi che i due film sono uguali, diamine! sto solo dicendo che molte scene mi sembrano uguali, molto, troppo simili. Non concordo sulla tua analisi per certi punti, per altri si, sono innegabilmente d'accordo. Non è questo il punto. A ME, e sottolineo, A ME, ricorda per molti versi e in molti spunti, il famoso film della disney ispirato ad altre mille vicende nonchè ad una trama classica. basta. Altri ci hanno visto Lotr, altri ancora alien e così via. Lungi da me dire che il film è una melma, così come dire che il tuo punto di vista è quello sbagliato. Mai detto ciò. come dice è inutile discutere se non abbiamo intenzione di mollare il nostro quadretto entro il prossimo round. va semplicemente giù prima chi ha meno HP, e non è mio interesse sprecare tempo così. non senza prendere punti esperienza, almeno. per quanto riguarda lo dicevo alla scuola materna quando si faceva a gara a chi ha il giocattolo più bello. Non è una sfida a chi ha il volatile dominante, o una ripicca. si parla di punti di vista.
    1 punto
  4. Dovrebbero volercene 8 comunque. L'anello del sostentamento agisce sulla stanchezza fisica, la preparazione degli spell su quella mentale. Secondo me per capire bene la cosa basta pensare che comunque non si possono recuperare gli slot delle magie usate nelle ultime 8 ore.
    1 punto
  5. Arcanamach di Suel, sul Perfetto Arcanista? Ha una lista e una progressione incantesimi sua e BaB medio.
    1 punto
  6. Come detto da FeAnPi neanche pochantos inventa niente. Tale quale a mille altre storie già raccontate. Ma non è questo che contesto. Perché le coincidenze con pocaonthas si fermano qui. Ah no vero, anche che lei è la figlia del capo villaggio e deve "accoppiarsi" col guerriero più forte (e in una società normale mi sembra semplicente automatico). E BASTA. Vuoi le differenze? Spoiler: - La madre di pocaonthas è morta prima del film - Il padre di pocaonthas non muore - Tsu'Tey cerca di uccidere Jake perché ha tradito i Na'vi, Kocoum per gelosia. - Jake sta coi Na'vi come spia e s'innamora del loro modo d'essere, Neytiri è un corollario, mentre per John Smith è esattamente l'opposto. - A Jake danno una possibilità di integrarsi, John Smith viene semplicemente catturato alla prima occasione per essere ucciso. - Pocaonthas salva John Smith dall'essere giustiziato. Nessuna traccia di ciò in Avatar. - Jake è conisderato un traditore e buttato in prigione dai "civilizzati", i coloni invece cercano di salvare John Smith. - Infatti, alla fine Jake si schiera semplicemente coi Na'vi per combattere i suoi simili, John Smith resta sempre in mezzo per evitare lo scontro. - Idem per Pocaonthas. Neytiri non si mette mai in mezzo ma sta sempre dalla parte dei Na'vi. -John Smith è una specie di avventuriero molto capace. Jake è un paralitico (senza offesa per loro). - L'unico scontro tra nativi e coloni in Pocaonthas è lo scambiarsi di qualche freccia e qualche colpo di fucile con un nativo ferito alla gamba. - In Avatar i coloni cercano tutte le vie diplomatiche prima di passare alle armi. In Pocaonthas arrivano con l'intenzione di sparare a vista. - John Smith torna in inghilterra alla fine del film. E poi muore se ti interessa. - In Avatar non ho visto salici parlanti, né tutti quei fastidiosi animaletti da siparietto comico Disney. Bastano ora?
    1 punto
  7. Spoiler: In LOST muore Bello, voto 8 anche per me. Trama scontata e forse lunghezza eccessiva. Ma caspita se la grafica è perfetta!! proprio emozionante!!
    1 punto
  8. Io sono un felice possessore di Wii, Ps2,Xbox360, Psp e Nintendo DS Se vuoi io sono piu' che disponibile ( preferibilmente via mail: corra84@libero.it )
    1 punto
  9. Allora intanto Fenna mi sta diventando moderato. Perchè se ho capito bene per come ha scritto i due punti non li sta escludendo a vicenda. Comunque in un gioco sullo stile di D&D 4 (infatti D&D4 l'ho giocato solo una volta) ti dico come mi comporto io. Per il mio gusto un gioco di ruolo come D&D 4 si dovrebbe basare sul giocare eroi potenti che affrontano grosse sfide. Quindi il gusto sta nell'affrontare la sfida e vincerla o perderla. La maggior parte del gusto sta nella sfida e non nel raccontarsi una storia o nel mantenere il realismo. Quindi la soluzione migliore è che tutti possano suggerire e parlare durante le azioni degli altri. In fondo è un gioco collaborativo. I giocatori collaborano contro le sfide del master. Ad esempio un giocatore ha individuato una trappola. All'interno del gioco di sfide "il gruppo" ha individuato la trappola. Anche se gli altri personaggi in teoria non dovrebbero saperlo. Quindi gli altri personaggi non entrano. Un modo per giustificarlo ll'interno dela storia si trova. E risolve un sacco di problemi logistici. Cioè problemi di spostamento dal tavolo. Poi questio genere di approccio può non piacere. Ma sinceramente mi sembra il più adatto a D&D 4. Per fare un genere di gioco diverso ci sono svariati altri gdr la fuori.
    1 punto
  10. se vuoi intervistare anche un 13enne ci sono anch io, per un si contattami via pm :bye:
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...