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Classifica

  1. Diablo KnoT

    Diablo KnoT

    Circolo degli Antichi


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      1

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      265


  2. Graster

    Graster

    Circolo degli Antichi


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      1

    • Conteggio contenuto

      210


  3. Merin

    Merin

    Circolo degli Antichi


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      1

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      3.598


  4. MCR

    MCR

    Ordine del Drago


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      1

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      62


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 03/02/2010 in tutte le aree

  1. No, -25% per il tempo, -25% per il costo di creazione, -25% per la spesa in pe. Eberron, Ambientazione.
    1 punto
  2. i gradi in artigianato non servono per l'artigianato magico ma per quello normale, dunque ti serve: incantatore di almeno 5° livello talento: creare armi e armature magiche oggetto da incantare no... questo può accadere in un'arma accumula incantesimi (anche se il limite in quel caso è un incantesimo di 3° livello). un arma deve essere perfetta per poter essere incantata deve avere come minimo un potenziamento +1 per poter ricevere l'aggiunta di capacità magiche il prezzo di un'arma magica lo si calcola con la formula: potenziamento^2x2000+costo arma perfetta quindi avremo: +1 2000 +2 8000 +3 18000 +4 32000 +5 50000 e così via le capacità magiche hanno un valore espresso in bonus al potenziamento, se hai ad esempio una spada +1 e vuoi aggiungergli la capacità magica affilata, noterai che questa ha un valore di potenziamento +1 e quindi la tua spada avrà un valore totale di una spada +2 ma sarà "+1 affilata" discorso analogo per potenziamenti più potenti come "velocità" che è un +3 la spada costerà come una spada +4 ma sarà "+1 velocità" le capacità magiche delle armi le trovi su un qualsiasi manuale di espansione (non giocatore) a cominciare dal manuale del master (dove sono spiegate anche le regole base per la creazione di armi, armature, oggetti meravigliosi, verghe, bastoni, pozioni, pergamene etc) e un breve elenco dei potenziamenti possibili, molto materiale lo trovi sul magic item compendium. ricorda che potenziare un' arma o un'armatura richiede il pagamento di 1/2 del prezzo di potenziamento come materie prime e 1/25 del prezzo di potenziamento in PE
    1 punto
  3. Famiglio Celestiale (Libro delle Imprese Eroiche) permette di ottenere come famiglio (soddisfando i requisiti), tra le diverse scelte, un Coure Eladrin. La suddetta creatura possiede cerchio magico contro il male come qualità speciale.
    1 punto
  4. Infatti io non vedo perchè indignarsi di fronte a qualcuno che vuole fare una cosa che tu non avresti mai voluto fare. Io sinceramente la trovo una cosa molto carina, finalizzata soprattutto al prendersi in giro a fine sessione, se come penso si gioca tra amici. Roba del tipo "ahahah, sei quello che ha fatto più 1 di tutti!" oppure "Mannaggia, ancora un critico e ti avrei raggiunto!" Insomma, mi sembra uno dei tanti metodi per interagire con il gruppo e non ci vedo nulla di male. Non è detto che in futuro non possa farlo pure io, di sicuro i miei giocatori apprezzerebbero e si potrebbe scherzare su questo al termine di ogni sessione. Unica cosa: cerca solo di evitare di concentrarti troppo sule statistiche, onde evitare di spezzare il ritmo del gioco. Quello non andrebbe compromesso.
    1 punto
  5. Insultare a gratis chi ha un punto di vista diverso dal tuo è veramente indice di grande apertura mentale... P.s. Sei proprio un pisano
    1 punto
  6. Guarda... senza troppi problemi io da master lo mandavo a quel paese e si teneva il pg com'è! Ma guarda te!!! Adesso la colpa è tua perchè non conosci tutti i talenti di tutti i manuali usciti??? Player presuntuoso e che non merita neanche un secondo del tuo tempo speso a cercare un modo per accontentarlo.
    1 punto
  7. Da declamare: B come Brando è il mio nome!!! RA come Rovina e Afflizione NDO come 'ndo scappi tanto te prendo e t'ammazzo lo stesso!!!
    1 punto
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