Vai al contenuto

Classifica

  1. †Garv†

    †Garv†

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      585


  2. Dusdan

    Dusdan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      7.900


  3. Richter Seller

    Richter Seller

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.750


  4. MizarNX

    MizarNX

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      5.827


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 04/02/2010 in tutte le aree

  1. E quindi è una pippa clamorosa, come spiegato nel Necromancer Handbook: Ti bastano come motivazioni? Il brutto è che sono tutte vere... Specialment eil fatto che come Guerriero posso controllare, al 14° livello, più non morti di un necromante puro.
    1 punto
  2. Smemolo, credo si possa concordare sul fatto che il Monaco e Samurai non siano delle classi eccelse (che però per fortuna esistono perchè non precludono la possibilità a un giocatore ispirato di adoperarle per lo stile, non perchè una classe è più debole di altre allora non è degna di esser giocata..) però i tuoi post (precedentemente elencati) sono ridondanti e oltre che sembrare spam tendono ad esser flammosi e pesantemente denigratori.. Chi partecipa ad un topic dovrebbe farlo con l'intento di aiutare/consigliare sempre mantenedo toni pacati e sopratutto non offensivi, se questo non è il tuo intento ma vuoi farti solo due risate, allora evita, ci pensano D&D Seller,Skallo e MizarNX a spiegare la cosa, visto che almeno provano a farlo portando argomenti a favore della loro tesi, non si riempiono la bocca d'aria. P.S. scusatemi ma queste cose non mi aggradano proprio..
    1 punto
  3. Visto che non hai oggetti che potenzino la CA con un bonus di armatura, ti consiglio un Giaco di maglia in mithral +1 Crepuscolare (potenziamento del Magic Item Compendium).
    1 punto
  4. Si, un mago può essere un eccellente controller, come pure uno stregone. Come già detto da Skallo la cdp dell'iniziato dei sette veli è una delle più indicate in tal caso. Un monaco è sì veloce e ha certamente una CA che scala con il livello, ma qua ci si ferma. Il tiro per colpire più alto è lo stesso del ladro, ed è inferiore a quello di qualsiasi picchiatore. Le vesti incantate sono contrapponibili alle armature, come per esempio un'armatura completa in mithril +5, che fornisce almeno un +13 alla CA. L'immunità alle malattie è marginale, si può ottenere in altri modi, come pure quella ai veleni (ricordo che questi due effetti diventano inutili all'aumetare dei livelli, perché i relativi TS divengono più facilmente superabili). La RI si compra, mentre palmo tremante ha un TS ridicolo. Il fatto che si trasformi in un esterno non è altro che la magra consolazione per aver perseverato per tutti i 20 livelli della classe... Non c'è nulla da ridimensionare, anzi sarebbe da potenziare, per esempio con poteri psionici. Poi mi tiri in ballo il samurai del complete warrior... Lo sai vero che è una delle peggiori classi mai costruite? Vorrei davvero sapere in cosa sia forte, visto che ottiene le stesse cose di un ranger, ma più tardi. Se vuoi classi da mischia lontanamente bilanciate con gli incantatori allora non ti resto altro che il ToB. Per il resto lo stregone (trattato in precedenza) è un'ottima classe, ma in genere lo si ritiene inferiore al mago (per il ritardo nell'acquisizione di incantesimi di livello superiore). L'unico motivo per il quale un monaco possa eccellere è che chi lo impersonava fosse un giocatore di lunga data, in un gruppo di novizi, con master novizio. Ma non solo, oltre che smaliziato questo giocatore probabilmente barava pure. (con barava intendo dire che magari interpretava le regole a suo vantaggio). Se ti può essere utile qui trovi una classifica di potere delle classi, in cui il monaco figura nel Tier 5 su 6, ossia meglio di un popolano, mentre il samurai nel Tier 6, ossia come un popolano. Il Warlock è Tier 4, mentre lo stregone Tier 2. Nel tuo gruppo c'è definitivamente qualcosa che non va...
    1 punto
  5. Fa lo stesso. Manuale dei Livelli Epici pag. 73: "è impossibile applicare agli incantesimi epici i talenti di metamagia e gli altri talenti epici con cui si manipolano i normali incantesimi".
    1 punto
  6. Guarda... senza troppi problemi io da master lo mandavo a quel paese e si teneva il pg com'è! Ma guarda te!!! Adesso la colpa è tua perchè non conosci tutti i talenti di tutti i manuali usciti??? Player presuntuoso e che non merita neanche un secondo del tuo tempo speso a cercare un modo per accontentarlo.
    1 punto
  7. No, si diventa ciechi
    1 punto
  8. Anche se non è propriamente un manuale ufficiale di D&D Io di solito accetto solo quelli ufficiali (che già si trovano combinazioni/classi sgrave) perchè in teoria più testati/bilanciati.. poi ognuno fa come vuole eh
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...