Vai al contenuto

Classifica

  1. Dardan

    Dardan

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      8.098


  2. Richter Seller

    Richter Seller

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.750


  3. EXTREME DUNGEON MASTER

    EXTREME DUNGEON MASTER

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.185


  4. Ji ji

    Ji ji

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.994


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 18/02/2010 in tutte le aree

  1. Credo si intitolasse "Andromeda , galassia perduta" i protagonisti erano fratello e sorella separati dalla nascita mi pare.
    2 punti
  2. Stai contestando la norma del codice penale? O la mia preparazione in diritto? La legittima difesa elide la responsabilità penale e civile, ove non vi sia eccesso. Da come parli pare tu neppure immagini esistano le scriminanti putative. Ti informo di una realtà: se un soggetto impugna una pistola giocattolo e ti minaccia di morte (e di fatto non può nuocerti né intende farlo, perché è in realtà un tuo amico che ti sta giocando uno scherzo), e tu lo ammazzi perché temi per la tua vita, e le circostanze oggettivamente portavano a credere si trattasse di una reale minaccia, non sei punibile e verrai assolto. Sono fatti realmente accaduti. Quando leggo commenti come questo sono stretto in una morsa di disperazione: ecco perché il comune cittadino continuerà a non capire l'operato dei giuristi, e commenterà le sentenze, mentre pranza ascoltando il tg, come se si trattasse dell'ultimo derby, non immaginando che ci sono millenni di storia dietro tante norme.
    1 punto
  3. Potrebbero essere i Casting gloves (Magic Item Compendium)?
    1 punto
  4. Era la scatola rossa di BD&D.
    1 punto
  5. Il PG deve cantare questo: <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=m9SW3Cg-3ao&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=m9SW3Cg-3ao&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Nel negozio un vecchio spadone incantato malvagio, ma piaceva tanto a lui lo vide e sembrò dire "Sto aspettando te" era affilato più che mai Fece due conti in tasca e vide che non ci si avvicinava neanche un pò Lui disse "questo brandone lo voglio sguainare prima però devo guadagnare Un sacco di lavoro e side quest per un sogno da duemila mo mo mo mo monete Porti addosso qualche segno delle bestie affrontate ma hai solo milledue mannaccia al Master e su Zia!!!! hai portato sedie di legno birra e idromele per la sete d'eroi. Ma il Brando è sempre lui ma il Brando è sempre lui. Un pò più avanti con i livelli davanti a un drago il guerriero infine, vince lui e poi dice: "Vedi in fondo siamo sempre qui e non è obbligatorio essere eroi". Un fascio di luce sul Dado da 20 carrellata per il lieto fi fi fi fi fine Porti addosso qualche segno del drago che hai incontrato Adesso hai abbastanza soldi chiediamo scusa anche alla Zia Adesso tra le mani hai il Brandone e puoi chiamarti un vero Eroe Ma il Brando è sempre lui Ma il Brando è sempre lui
    1 punto
  6. 1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...