GUIDA ALLO SHADOWCRAFT MAGE
Un mio amico era interessato allo Shadowcraft Mage, ma non sapendo una parola d'inglese, mi ha chiesto se potevo tradurgli la guida che trovate qui
Una volta tradotta, ho deciso di renderla disponibile per tutti gli utenti di DL.
Inutile dire che sono ben accette correzioni, critiche e suggerimenti!
INTRODUZIONE
Tutti gli incantatori devono affrontare gli stessi problemi. Hanno accesso a una selezione limitata di incantesimi per ogni giorno, necessitando di grande pianificazione per mantenersi utili nei diversi incontri. Inoltre, un incantatore può aumentare la CD dei tiri salvezza di una sola scuola di incantesimi per volta attraverso i talenti Incantesimi Focalizzati. La build dello Gnomo Killer è un modo per attenuare queste difficoltà permettendo ad una scuola, e in effetti a un solo incantesimo, di fare il lavoro di tre scuole. Permetterà al personaggio di lanciare molti incantesimi con un alta CD dei TS mantenendo comunque una grande versatilità.
Il cuore del personaggio è l’abilità di terzo livello della classe di prestigio Shadowcraft Mage dal libro Races of Stones. Questa abilità è chiamata Shadow Illusion, e da questa costruiremo uno dei più versatili incantatori in circolazione.
Indice degli argomenti:
Il giusto utilizzo di Shadow Illusion
La scelta dei talenti
Classi di Prestigio
La scelta delle classi base
La Sostituzione dei Livelli e le Varianti delle Classi
Qualche esempio
La realtà delle illusioni
Alcuni trucchetti