Vai al contenuto

Classifica

  1. Loupissi

    Loupissi

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      3

    • Conteggio contenuto

      5.168


  2. Maiden

    Maiden

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.512


  3. Richter Seller

    Richter Seller

    Supermoderatore


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      9.750


  4. Ghon

    Ghon

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      2.229


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 25/05/2010 in tutte le aree

  1. Uh sono proprio contento che sia piaciuta ^^ Non vedo l'ora di sentire i pareri di tutti e vederla pubblicata (ebbene sì sono in fase Liceale contenta...ma non me ne vergogno )
    2 punti
  2. Forgotten Realms Enciclopedia Fondatore e amministratore: Esone Progetto: Blog e forum di Dungeons And Dragons (v3.5 - Forgotten Realms) Spiegazione: Il blog/forum di Esone ha uno scopo: creare attraverso dati ufficiali (quindi no alle houserules) materiali interessanti per DM e PG. Per tagliare corto, abbiamo bisogno di gente volenterosa che spenda parte del suo tempo per creare una piccola community attiva alla creazione di materiale da pubblicare sul blog. Non è richiesta nessuna esperienza particolare, l'importante è dedicare un pò di tempo per migliorare la qualità di gioco per tutti coloro che usufruiranno dei prodotti. Esone non può tutto da solo, nonostante abbia fatto già tanto. Aiutiamolo, è solo questo ciò che mi viene da dire. Merita attenzione il suo progetto, ma giudicate voi stessi: Forgotten Realms Enciclopedia
    1 punto
  3. 1 punto
  4. Mi sembra esistano solo alcune combinazioni particolari, come Previsione e Greater Celerity. Alcune risposte da questa stessa discussione:
    1 punto
  5. Non capisco l'ostinazione di far capire tutto ciò. D&D non è solo un gioco in cui bisogna cercare di creare il personaggio più potente del creato. Da me, se mancasse il chierico del gruppo o comunque il curatore di turno (alcune volte lo fanno i druidi se possiedono ancora qualche cura) più di una persona sarebbe morta (anzi, qualcuno è morto proprio per il fatto che non è stato curato in tempo). Le cure del chierico non si limitano solo al ripristinare i pf ma anche a risolvere tutti gli eventuali problemi di stato che possono pervenire dopo uno scontro. Se ad un giocatore piace l'idea di creare un personaggio che possa curare, rimettere in sesto i moribondi, debellare le malattie, assicurare la sopravivenza dei compagni e via dicendo, non capisco perchè non debba farlo. Personalmente mi divertirei a giocare anche un popolano.
    1 punto
  6. Se da BG deve fabbricarsele da sé è inutile cercare qualche trucco del regolamento; la questione va risolta OOG con il resto del gruppo. Basta spiegare che, se il PG dev'essere castrato dalle sue note interpretative, la prossima volta il suo BG sarà articolato su questi punti: - tutti lo considerano un mito e si fanno in quattro per lui - è il miglior amico di Pelor, Nerull e Olidammara: quando i tre dei sono in contrasto tra loro, si rivolgono al PG per farsi consigliare cosa fare - ha una forma di schizofrenia per cui cambia liberamente personalità e allineamento a seconda di come gli fa comodo - Chuck Norris ha un suo poster nella cameretta Il nuovo PG sarà operativo da subito, visto che quello vecchio non può più giocare perché deve costruirsi un'armatura per cui gli serviranno 140 anni di lavoro.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...