Vai al contenuto

Classifica

  1. Imbemaster

    Imbemaster

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      304


  2. Il Flagello

    Il Flagello

    Ordine del Drago


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      70


  3. niji707

    niji707

    Circolo degli Antichi


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      1.534


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione il 11/08/2010 in tutte le aree

  1. è lo slug gunner, un prototipo dell'armata regolare. E' in pratica un normale metal slug con uno chassis ibrido in grado di trasformarsi in un mech o di muoversi attraverso i cingoli. Se vuoi altre informazioni su MS, ti consiglio una capatina sulla loro wiki: http://metalslug.wikia.com/wiki/Metal_Slug_Wiki
    1 punto
  2. Per me sono fortissimi,insieme a Kairos tessifato e altri 2 araldi di tzeentch(oppure 1 di tzeentch e uno di khorne su juggernaut) possono veramente dire la loro in ogni partita. Vanno saputi giocare ma questo è un problema minore visto che piano piano si impara. Io per il modello userei(sto parlando così senza curarmi di costi e pittura): Due orrori rosa nuovi;Disco del caos; Tentacoli della progenie(che spuntano da tutto il disco),Il famiglio a forma di libro nella foto http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440120a&prodId=prod1300000 ;un paio di ali delle arpie chiuse e uno aperte http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440125a&prodId=prod1140245 ; due strillatori di Tzeentch che sospingono il disco(l'idea che hai esposto mi piace e ti quoto); vari ammenicoli di tzeentch ricavati dai Guerrieri del Caos. Per i libri potresti fare con la materia verde,ma non è semplice per tutti,tuttavia se chiedi in qualsiasi negozio Games Workshop ti sapranno certamente aiutare. Il tutto di un bel blu e rosso accesi come i pirodemi. Vedi tu come puoi conciliare impegno e lavoro con l'utilità effettiva.
    1 punto
  3. Grazie Gredel!! sono contenta che ti piacciano i miei disegni... Ne approfitto per aggiungere due sperimentazioni molto diverse tra loro! Uno schizzo dalle proporzioni mangheggianti per Fanhir: E un disegno del monaco Kyoshi, il protagonista di alcuni racconti della mia amica Francesca Angelinelli: (mi hanno giustamente notare che nel ripassare il disegno mi sono dimenticata un dito... ooooops... lo metterò a posto )
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea nuovo...